![]() |
Re: profumo maschile
quando lavoravo con mio padre che andavamo a casa della gente notavo sempre il profumo che mettono i vecchietti , quel' acqua di colonia potentissima che nn sai se il tipo s è cosparso di benzina per darsi fuoco o si è improfumato :D.
a me nn piacciono molto i profumi al massimo il deodorante dopo la doccia , ma mi lavo cosi spesso che è difficile che puzzo , però quando puzzo mi è stato detto che so di plastica lol che bello :sisi: , valli a capire bah :D. |
Mah dipende, non mi dispiace ma non è essenziale affinchè un'uomo mi attragga. Certo non si deve esagerare, c'è mio zio che si spruzza un'intera profumeria addosso ed è estremamente fastidioso, mi viene un cerchio alla testa ogni volta che mi avvicino a lui pazzesco e puzza pure il profumo che si mette, sembra un miscuglio di anice (che detesto) e pino silvestre. Devo ammettere che i profumi maschili non mi aggradano molto mi fanno venire il mal di testa perchè troppo pungenti, non mi piacciono ne i dopobarba, ne i profumi ne i deodoranti profumati maschili. Poi se una persona ti attrae chimicamente l'odore della sua pelle diventa il più gradevole della terra (questo succede anche alle madri con i neonati e vice versa) quindi meglio non coprirlo del tutto.
L'unica volta che mi sono innamorata trovavo irresistibile l'odore della sua pelle, anche quando era sudato e gli altri dicevano che puzzava, io non capivo perchè dicessero che puzzava, per me sapeva di negozio di caramelle. :D Quando sono coinvolta mediamente trovo gradevole l'odore della pelle ma non irresistibile, quando non sono coinvolta trovo l'odore della pelle degli uomini fastidiosa se non addirittura in alcuni casi repellente. è curioso notare questo perchè significa che la chimica gioca un ruolo cruciale nell'attrazione. |
a me il profumo maschile, se leggero e non invadente, non dispiace.
come già detto, il deodorante neutro va benissimo. poi se si è sudati entrambi non ci faccio caso, ma se mi sono lavata da poco mi da molto fastidio un cattivo odore. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però forse a quel punto ci sarebbero solo relazioni aperte perchè sarebbe troppo automatico fidanzarsi con i "compatibili". XD |
Quote:
|
Quote:
http://lapagina.ch/il-bacio-stabilis...a-due-persone/ Sono poco romantica lo so, ma a me piace la scienza... |
Quote:
Comunque è un argomento interessante. Quasi quasi sta sera ci apro un topic |
Niente di eccessivo o nuvole di profumo stomachevoli sugli uomini, grazie.
Però, mi piace molto quando si sente esclusivamente a stretto contatto con la pelle. :arrossire: |
mi viene in mente il maschio alfa che segna il territorio diffondendo il suo odore :D
|
A me piace sentire un buon profumo sul mio ragazzo :)
|
Quote:
|
Quote:
Coinvolgimento e attrazione a parte, alcuni uomini, soprattutto più adulti hanno un odore forte e terribilmente repellente (per me), non nel senso di scarsa igiene, ma proprio un odore di selvatico che è un qualcosa di terribile. :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Parlo proprio di odore naturale della pelle molto forte. :male: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |