![]() |
Re: Facebook....e i commenti alle ragazze!!
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
mettiamo che c'è una ragazza che si fa una foto mentre accarezza il cane e mentre lo fa mostra una vistosa scollatura e il ragazzo fa i complimenti al cane, ecco questo significa parlare in codice :mrgreen:
|
Anche a me i commenti non piacciono, sembrano ipocriti delle volte, specialmente fra donne, e fin troppo prevedibili quando l'uomo commenta foto di donne.
Non sono d'accordo invece con la teoria del "mi piace" tattico. Io a volte metto "mi piace" a foto di ragazze ma senza malizia, mi piacciono per come sono uscite e le considero belle ragazze ma non lo faccio per provarci. Forse sono loro che pensano questo? Mi auguro di no. |
io ho un pò paura di mettere i mi piace alle ragazze perchè se c'è una guerra in corso può sembrare che siano tattici, poi dipende se devo scendere in campo o meno, se posso mi fingo malato ma a volte bisogna dare alla patria quello che gli spetta
|
Quote:
|
sono il solo a non aver mai messo in vita mia un mi piace ad una foto su facebook?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
l'unico modo al giorno d'oggi di far capire che ti piace una ragazza è mettere mi piace a qualcosa. almeno è questa la regola. Poi che piaccia o meno tutto si riconduce a quanta visibilità hai
|
Quote:
Se è così, trattasi di http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Morto_di_figa :mrgreen: Comunque direi che fortunatamente non è l'unico modo. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |