FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Facebook....e i commenti alle ragazze!! (https://fobiasociale.com/facebook-e-i-commenti-alle-ragazze-51315/)

Loner 18-10-2015 15:03

Re: Facebook....e i commenti alle ragazze!!

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 1612695)
Castrazione chimica per tutti quelli iscritti a facebook!

Quote:

Originariamente inviata da Genesis_R (Messaggio 1612710)
Ma castrati tu :)

Quote:

Richiamo per FolleAnonimo per linguaggio offensivo nei confronti di diversi utenti, visto che molti usano Facebook e possono sentirsi chiamati in causa.
Richiamo nei confronti di Genesis_R per offese verso un altro utente. Mai più interventi di questo tipo.

In generale, visto che il topic si presta, vi invito ad evitare commenti sessisti di alcun genere.
--moderazione--

pokorny 18-10-2015 15:04

Quote:

Originariamente inviata da AshtrayGirl (Messaggio 1612749)
Ho appenq scoperto che mio zio mi si vuole trapanare da orq a domani mattina o.o

Ahahaha questo post penso possa far parte dei top(a) 20 di tutti i tempi per il forum :D

alien boy 18-10-2015 15:08

mettiamo che c'è una ragazza che si fa una foto mentre accarezza il cane e mentre lo fa mostra una vistosa scollatura e il ragazzo fa i complimenti al cane, ecco questo significa parlare in codice :mrgreen:

Joseph91 18-10-2015 15:25

Anche a me i commenti non piacciono, sembrano ipocriti delle volte, specialmente fra donne, e fin troppo prevedibili quando l'uomo commenta foto di donne.

Non sono d'accordo invece con la teoria del "mi piace" tattico. Io a volte metto "mi piace" a foto di ragazze ma senza malizia, mi piacciono per come sono uscite e le considero belle ragazze ma non lo faccio per provarci.
Forse sono loro che pensano questo? Mi auguro di no.

Ventolin 18-10-2015 19:27

io ho un pò paura di mettere i mi piace alle ragazze perchè se c'è una guerra in corso può sembrare che siano tattici, poi dipende se devo scendere in campo o meno, se posso mi fingo malato ma a volte bisogna dare alla patria quello che gli spetta

Keith 18-10-2015 19:51

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 1612604)
Probabilmente è un problema mio che sono materialista, insensibile, sessista, egoista ecc....ma i commenti,specialmente alle foto,fatti alle ragazze li trovo imbarazzanti!!Li trovo cosi vomitevoli che secondo me sono molto molto peggio di un innocente "mi piace" anche se ripetuto all'infinito!

non penso che sia colpa tua, forse qualche commento sincero ci sarà pure, ma anche l'esistenza dei MDF zerbinanti è un dato di fatto.

Blur 18-10-2015 19:53

sono il solo a non aver mai messo in vita mia un mi piace ad una foto su facebook?

Keith 18-10-2015 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1612972)
sono il solo a non aver mai messo in vita mia un mi piace ad una foto su facebook?

si :sarcastico:

Hor 18-10-2015 19:55

Quote:

No.

Winston_Smith 18-10-2015 19:55

Quote:

You're not alone (cit.)

Hazel Grace 18-10-2015 20:14

l'unico modo al giorno d'oggi di far capire che ti piace una ragazza è mettere mi piace a qualcosa. almeno è questa la regola. Poi che piaccia o meno tutto si riconduce a quanta visibilità hai

Winston_Smith 18-10-2015 20:16

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1612992)
l'unico modo al giorno d'oggi di far capire che ti piace una ragazza è mettere mi piace a qualcosa.

Indipendentemente dal fatto che quell'argomento interessi davvero?
Se è così, trattasi di http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Morto_di_figa :mrgreen:

Comunque direi che fortunatamente non è l'unico modo.

Hazel Grace 18-10-2015 20:50

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1612993)
Indipendentemente dal fatto che quell'argomento interessi davvero?
Se è così, trattasi di http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Morto_di_figa :mrgreen:

Comunque direi che fortunatamente non è l'unico modo.

Io non son d'accordo ma tanta gente ancora ragiona così, è un modo per attirare l'attenzione, la vecchia tattica del "tirare sassi alla finestra"

Ansiaboy 18-10-2015 22:23

Quote:

Originariamente inviata da SabbiaBlu (Messaggio 1612775)
Be', ma se ti fai degli amici non ti stai tirando la zappa sui piedi.

mi riferivo a tirarsi la zappa sui piedi a criticarsi da soli

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25.