FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Noradrenalina fa bene o fa male? (https://fobiasociale.com/noradrenalina-fa-bene-o-fa-male-51287/)

Hazel Grace 15-10-2015 17:21

Re: Noradrenalina fa bene o fa male?

Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1611492)
Ma lo è una malattia oppure no? :nonso:
Magari si potesse fare tutto con la forza di volontà...è come dire che una persona si diverte a star male e quindi nn ha voglia di cambiare. Mi sembra un discorso un pò confuso

Non è una malattia nel vero senso del termine Xd C'è gente del forum che ho conosciuto che ora se la cava alla grande, quindi non è vero che non si può star bene, basta volerlo. Sembra scontato ma è così

dotrue 15-10-2015 17:30

Quindi avrai risolto tutti i tuoi problemi immagino

Hazel Grace 15-10-2015 18:13

Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1611518)
Quindi avrai risolto tutti i tuoi problemi immagino

ci provo

Hazel Grace 15-10-2015 19:03

i farmaci sono uguali alle droghe, ti illudono che va tutto bene in realtà fuori non è cambiato niente

dotrue 16-10-2015 09:39

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1611565)
ci provo

Ci provi? ma hai detto che basta la volontà, immagino che a te nn manchi

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 1611594)
Non è falso, è minore. O comunque è a breve termine.

Cosa donerebbe, secondo te, benessere "maggiore" e duraturo?

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 1611605)
i farmaci sono uguali alle droghe, ti illudono che va tutto bene in realtà fuori non è cambiato niente

A volte lì fuori è perfetto, nn c'è una virgola fuori posto, eppure le depressioni ed i disturbi d'ansia fioccano...ci sono cose che ti illudono di poter stare bene quando ce le hai, e una volta avute ti accorgi che nn ti hanno portato niente in termini di felicità

Hazel Grace 16-10-2015 09:48

Ci provo e dunque ho la volontà di stare bene

artz 17-11-2015 01:35

a parte che un farmaco che iperstimoli il sistema simpatico e quindi ti faccia rimanere in uno stato di guardia perenne, oltre a sintomi come tachicardia debiliterebbe l'organismo e alla lunga l'ho porterebbe a gravi squilibri.
come il deperimento della capacità secretoria della surrene e quindi una diminuzione della secrezione dell'adrenalina.
non ho ancora dato farmaco, ce ne vuole ancora un bel po', però a meno che tu non abbia qualche deficit della surrene o qualche disturbo omonale, assumere senza consiglio medico un farmaco che iperstimoli il simpatico è una cattivissima idea

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07.