![]() |
Re: Aiutooo. Mi sono innamorato di un entreneuse. .
Io tempo fa su meetic avevo conosciuto una ragazza (italiana) molto molto bella, era disoccupata ma era sempre attaccata ai soldi. Iniziò a chiedermi di comprarle le sigarette (mai un grazie), quando uscivamo non pagava mai (era disoccupata, quindi non era un problema) ma nemmeno diceva grazie o cercava di non spendere troppo. Spesso non mi tornavano alcune cose su quello che mi diceva. Diciamo che la sua bellezza mi aveva un po' rincoglionito (prima e ultima volta), ma dopo 2 mesi ho smesso di frequentarla.
A distanza di mesi sono venuto a sapere da altre persone che faceva la ballerina di lap dance (in teoria avrebbe iniziato successivamente al periodo in cui usciva con me, però a pensarci bene non ne sono più tanto sicuro) |
Innamorarsi di una il cui lavoro è trattarti in maniera affabile e magari anche un po' malandrina per farti tornare nel suo locale è sicuramente un'ottima idea :testata:
|
Quote:
|
Quote:
Quello che mi lascia sempre perplesso è come si faccia a credere che questi giochetti possano non solo durare ma anche portare a qualcosa. In certi rari casi si può trovare un partner abbastanza coglione da sottomettersi, ma se io sapessi che una strategia che voglio mettere in atto funziona una volta su cento non ci dedicherei certo troppo tempo. |
Quote:
|
Quote:
|
Sei innamorato? Condoglianze :mrgreen:
P.S.— Le condoglianze te le avrei fatte anche se lei non fosse stata un'entreneuse :ridacchiare: |
Quote:
Diciamocelo.... le prostitute vere e proprie di certo curano I loro interessi in maniera piu diretta e secondo me molto redditizia ma svolgono una professione. .... ma le fanciullette che pensano solo a scroccare qualcosina di la e di qua hanno tanto ritorno? |
Si fa un'utilizzo improprio della parola innamorato/a su questo forum...:pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sono solo un pò perplesso sul "non sessocentrica" :pensando: spero non si traduca in eccessiva freddezza sotto le lenzuola :interrogativo: |
Quote:
|
Beh, sì dai ragazzi, innamorarsi di una che per lavoro ti tratta bene, con gentilezza e magari anche un po' di... malizia per farti ritornare nel locale è sicuramente un'ottima idea! Un po' come andare da Wanna Marchi sapendo che è una truffatrice e comprare comunque mille euro di sali, poi voglio vedere se vieni sul forum e lo racconti quanti ti dicono che hai fatto bene :ridacchiare:
Potreste anche dirgli che sta facendo una cosa se non sbagliata almeno pericolosa invece di dirgli che fa bene perché "l'amoreh è l'amoreh" |
Quote:
|
Quote:
Dico che non lo è perché mi ha detto che riesce a vivere bene anche senza rapporti sessuali |
Quote:
|
Quote:
Un entreineuse =/= un'entreineuse (anche se in francese la desinenza -euse dovrebbe essere inequivocabilmente femminile, se proprio vogliamo fare la punta... alle matite). |
Quote:
|
Quote:
Il fatto è che usare e sprecare sono la stessa cosa, dipende solo dal soggetto che agisce. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:34. |