![]() |
Re: è possibile abituarsi ad una vita di solitudine e al fatto di non piacere alla ge
Quote:
|
Re: è possibile abituarsi ad una vita di solitudine e al fatto di non piacere alla ge
Purtroppo ho constato in questi anni che ci si abitua a tutto. :(
|
Quote:
Cioè, se c'è chi dispera di trovare un amico/a o ragazzo/a, io dispero di trovare un lavoro, che per me significa riuscire a uscire di casa regolarmente e con orari vincolati + riuscire a stare sul posto di lavoro e lavorare, avendo interazioni sociali continue. Se per molti il problema è il tempo libero, come riempirlo e con chi, per me il problema è l'intera giornata, peggio ancora se feriale. Si dice che lavorare è obbligatorio, come se bene o male uno potesse scegliere se avere amici o no, ma sul lavorare come per magia tutti fossero efficienti e concentrati. Ma come diavolo fate? io non riesco nemmeno ad alzarmi dal letto a un'ora decente, è impossibile, non mi alzo. Mi sa che andrò a fare la carità o morti i miei la faccio finita. Capisci che cavolo di amici potrei avere. Se la mia ragazza riesce a rimanere con me potrebbe aiutarmi lei, ma non l'accetterei di buon grado, la mia sconfitta è e sarà a vita. Che amici potrei avere, persone che mi giudicano una nullità e un fallito? perchè nella società se non lavori sei un fallito. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |