![]() |
Re: [LFL] dice che gli uomini sono violenti..
Quote:
c'è il lato atletico (che rispetto alla kick boxing ad esempio vale 10 volte di più) e c'è ance il lato di intrattenimento. i risultati sono predeterminati ma lo spettatore non lo sa, quindi c'è la stessa incertezza che offrono gli altri sport. c'è il lato "fiction" e c'è il lato sportivo, in un match i lottatori non competono per vincere ma per fornire lo spettacolo migliore. un wrestler è un atleta paro paro ad un lebron james di turno. in america è un fatto accettato, in italia purtroppo no a causa del fatto che il prodotto è stato spesso indirizzato esclusivamente ad un pubblico di bambini :testata: |
Quote:
|
Quote:
Non mi dirai che certi contrasti sono finti Per regolamento credo non possono placcare allo stomaco sennò ci rimangono secche, ma ho visto ugualmente interventi duri A me cmq ha colpito il livello di testosterone, poi qualcuno dice che recitano, ma per me se le danno di santa ragione In america ci furono grandi polemiche all 'inizio, ma ripeto che da esibizione show sta diventando uno sport al pari degli altri Poi è una cosa squisitamente americana, hanno una mentalità meno bigotta della nostra, in alcuni ambiti |
Sono donne molto grintose da quel che vedo, oltre ovviamente ad avereun fisico da paura causa sport, hanno un loro perché :sisi:
http://i.imgur.com/rSQe2IV.gif :ridacchiare: |
Adoro la tamarraggine americana, noi tutta storia cultura e chiesa, che rottura :D
|
waaaaa! :o
sarà anche tutto finto... ma che figata! :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Poi che siano comunque degli atleti anche più preparati rispetto ad altre discipline nessuno lo mette in dubbio, Quello che intendevo era proprio questo, non di certo sminuire la valenza atletica, ma solo che "sempre per me" un evento sportivo resta credibile quando lo spettacolo offerto al pubblico viene prodotto solo ed esclusivamente dalla competizione delle due parti. |
Comunque ritornando all' lfl anche io penso che sia una gran figata, c'è parecchia materia prima per esserlo :mrgreen:
Se si coprissero non sarebbe più una figata però quindi che continuino su questa strada :bene: Mi viene in mente il baseball sport per eccellenza americano e quindi non bigotto, non se lo fila nessuno :ridacchiare: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |