![]() |
Paradossalmente ci pensavo molto di più quando avevo la ragazza
|
sempre no. ma moooooooolto spesso si.
Forse cercavi: sesso |
Stanotte sono "fuori" e sballata ... vorrei amare tutti ma se penso (e ci penso) al sesso mi manca un mio amore che ancora non si vuole fare avanti e se fosse qui gli farei di tutto !!! AAAAAAAAHHHHHH !!!!
|
spesso, molto di più nel periodo estivo quando vedo le ragazze con le magliette attillate e i seni che ballano mentre camminano... :) ma in generale almeno 2 volte al giorno.
|
ultimamente ogni giorno visto che a 20 anni sono riuscito a malaopena a toccare una ragazza,non m rimane che masturbarmi un giorno si ed uno no.
|
Quote:
|
Quote:
non l'ho capita... |
Quote:
credo |
fare sesso senza provare amore è come mangiare un piatto di spaghetti senza condimento :D :D :D :D
|
....EVERY FUCKING DAY
|
Quote:
io cmq al sesso c penso abbastanza poco ( giuro ) |
sempre d piu......ah ah ah ahah...nn sto ridendo!
|
Dipende dallo stato d'animo e/o dalla compagnia.
In genere se sto in casa poco, molto di più se sono in giro. |
Quote:
|
Quote:
nella fase dell'innamoramento mi è capitato più spesso perchè magari quella persona mi attrae fisicamente.. e penso a come sarebbe bello fare certe cose con quella persona :oops: però quando io penso a un uomo io lo penso sul senso sentimentale.. se devo immaginarmi una scena mi immagino che lui mi guardi in modo intenso..intrecci le sue mani con le mie.. a volte penso a delle situazioni provocanti.. però io non ho mai immagini di nudo integrale.. sarò malata.. però per me è più importante ed eccitante uno sguardo.. un brivido.. uno sfioramento.. un gioco mentale ed emotivo che il pensiero del sesso vero e proprio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma già esprimere un concetto in modo garbato e consono è difficile e ormai forse fuori moda...probabilmente sbaglio io e parlare così fa molto più "figo"... |
è tecnicamente impossibile per un uomo nn pensare al sesso ogni giorno...basta vedere una ragazza carina per pensarci
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |