![]() |
Re: Immortalità
Quote:
|
Penso che me ne andrei in depressione alla lunga, morirei dentro.
Ci vuole il pepe al culo:D |
Immortale si, ma non a casa con mia madre e senza il problema del lavoro. Tipo quei film con i vampiri dove vivono in case enormi con un sacco di oggetti vecchi accumulati nel tempo. E con un Paranoico ovvio Xd
|
Assolutamente si, vorrei essere immortale.
Senza invecchiare mai, pero':D |
Decidere quando morire senza avere limiti di tempo? A chi non piacerebbe?
|
Quote:
|
Si.
|
conoscendomi, direi meglio di no... finirei per rimandare il suicidio per l'eternità
|
Se già l'essere umano riesce a diventare malvagio in quei relativamente pochi anni di vita che ha a disposizione, non oso immaginare che umanità da schifo si verrebbe a creare se gli interessi dell'uomo avrebbero prospettiva eterna.
Quindi no, non mi piacerebbe essere immortale insieme a tutti gli altri....magari l'immortalità riservata solo a me sarebbe già un altro discorso :mrgreen: |
Assolutamente NO!
Io vorrei vivere la mia vita nel migliore dei modi e spegnermi neanche troppo anziana. :bene: |
Di solito alcuni che sono relativamente giovani dicono "no no troppa sofferenza, è già dura arrivare a 40 anni"
poi arrivati a 60 anni se si è in buona salute si farebbe la firma per viverne altri 100 in buona salute |
Beh sì, così ho la sicurezza di poter accumulare abbastanza anni da avere la pensione :ridacchiare:
|
Quote:
|
Non dimenticatevi di chiedere anche l'eterna giovinezza (cit.)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |