FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   Fumate? (https://fobiasociale.com/fumate-50961/)

Myway 20-09-2015 21:57

Re: Fumate?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1596022)
Le mani si lavano.
Per ilr esto purtroppo sì...

eh infatti per quello chiedevo, veod grandi fumatori che poi non è che se le possono lavare 20 volte al giorno le mani, e ogni volta che is accostano arriva l'odore acre del fumo

cancellato15324 20-09-2015 22:02

Re: Fumate?
 
Uff, ma che pallosi che siete. -_-

Ma vedo che c'è un secondo fumatore che ha votato "sì" chi sei?
Vieni fuori, non aver paura, non sei più solo. :timidi:

Madeleine 20-09-2015 22:08

Re: Fumate?
 
No, non fumo.

berserk 20-09-2015 22:12

Re: Fumate?
 
Una delle poche cose buone degli ultimi due anni: aver smesso di fumare,da 16 mesi,ormai.

Blue Sky 20-09-2015 22:25

Re: Fumate?
 
Quote:

Originariamente inviata da berserk (Messaggio 1596037)
Una delle poche cose buone degli ultimi due anni: aver smesso di fumare,da 16 mesi,ormai.

grande :bene:, è vero, ti sei fatto un bel regalo.

iturbe89 20-09-2015 22:40

Re: Fumate?
 
No (che non significa che non abbia mai fumato, purtroppo :mannaggia: )

L'ho fatto alle superiori, cioè il periodo peggiore dell'adolescenza... sentivo in qualche modo la necessità di evadere e così mi venne questa fantasia... l'ho fatto anche dopo in verità, come all'università per esempio qualche volta... ma ora sono certo di non ricascarci più... ho trovato la mia "valvola" di sfogo nello sport. In alternativa preferisco magari un' ubriacata... quando magari mi rendo conto che un particolare problema è insormontabile!
Proprio in questi periodi sto vivendo una tale sensazione e non nascondo di essere tentato

Rincewind88 20-09-2015 22:55

Re: Fumate?
 
Mai fumato. Anche nel caso ne fossi tentato ,la mia ipocondria me ne tiene ben lontano.

PazzoGlabroKK 20-09-2015 23:39

Re: Fumate?
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1595841)
No.
Ho provato una volta sola, non mi è piaciuto e la cosa è finita lì. La salute ringrazia.

La salute è sopravvalutata :nonso:

Kenshin Himura 20-09-2015 23:42

Re: Fumate?
 
Fumavo in prima superiore, ma poi ho smesso... (e non mi piaceva)

Blackrose 20-09-2015 23:50

Re: Fumate?
 
Provato una volta ma mi fa schifo

The_Sleeper 20-09-2015 23:55

Re: Fumate?
 
Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1596111)
La salute è sopravvalutata :nonso:

Il punto è che non mi è piaciuto. Se fumare mi avesse dato una qualche forma di beneficio forse della salute me ne sarei anche fregato. Dipende da quante sigarette al giorno sarei finito a far fuori però.
Ma così non è stato, quindi tanto meglio sia per la salute che il portafoglio (sopravvalutato pure questo ?).

Hazel Grace 21-09-2015 00:03

Re: Fumate?
 
Mi fa schifo fumare, il sapore di nicotina mi disgusta

PazzoGlabroKK 21-09-2015 00:06

Re: Fumate?
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1596127)
Il punto è che non mi è piaciuto. Se fumare mi avesse dato una qualche forma di beneficio forse della salute me ne sarei anche fregato. Dipende da quante sigarette al giorno sarei finito a far fuori però.
Ma così non è stato, quindi tanto meglio sia per la salute che il portafoglio (sopravvalutato pure questo ?).

Mica è detto che saresti diventato un fumatore accanito...
Volendo, 2-4 euro al mese non sono sto granchè. :/

Svers0 21-09-2015 00:08

Re: Fumate?
 
Fumo e spero mi faccia morire relativamente giovane, non ci voglio arrivare a novanta anni a pisciarmi addosso :pensando:

Grimmjow 21-09-2015 00:35

Re: Fumate?
 
Quote:

Originariamente inviata da The_Sleeper (Messaggio 1596127)
Il punto è che non mi è piaciuto. Se fumare mi avesse dato una qualche forma di beneficio forse della salute me ne sarei anche fregato. Dipende da quante sigarette al giorno sarei finito a far fuori però.
Ma così non è stato, quindi tanto meglio sia per la salute che il portafoglio (sopravvalutato pure questo ?).

La pensavo allo stesso modo, poi il destino mi fece scoprire l'arte del rollaggio.

Leucina 21-09-2015 00:52

Re: Fumate?
 
Sono figlia di fumatori e non ho mai fumato, nemmeno mai provato e non me ne pento.

Purtroppo ho delle esperienze spiacevoli di bullismo che hanno a che fare con il fumo perciò scusate ma tento a vedere con diffidenza e pregiudizio i fumatori.

Svers0 21-09-2015 00:53

Re: Fumate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1596171)
Sono figlia di fumatori e non ho mai fumato, nemmeno mai provato e non me ne pento.

Purtroppo ho delle esperienze spiacevoli di bullismo che hanno a che fare con il fumo perciò scusate ma tento a vedere con diffidenza e pregiudizio i fumatori.

Quelli con cui litigavo io invece erano abbastanza equilibrati tra fumatori e non, non è il fumo a rendere cattiva la gente.

PazzoGlabroKK 21-09-2015 00:54

Re: Fumate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1596175)
Quelli con cui litigavo io invece erano abbastanza equilibrati tra fumatori e non, non è il fumo a rendere cattiva la gente.

Te c'hai un conflitto d'interessi. Non puoi scivere su sto topic!

IO&EVELYN 21-09-2015 01:00

Re: Fumate?
 
fumavo, ma ho smesso perchè non mi piaceva. insomma meglio un bel Cocktail (anche 2 o 3) che fumare, non ci provo nessun gusto.

Leucina 21-09-2015 01:03

Re: Fumate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1596175)
Quelli con cui litigavo io invece erano abbastanza equilibrati tra fumatori e non, non è il fumo a rendere cattiva la gente.

Certo, per fortuna direi.
Però certi ricordi e certe sensazioni restano e non posso farci niente. :nonso:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.