![]() |
Re: Ragazzo si suicida a causa del bullismo sul lavoro
Quote:
Il senso era quello. |
Quote:
Quote:
A questo mondo nessuno ci accorre in aiuto, dobbiamo chiederlo noi. I credenti dicono "aiutati che dio ti aiuta". Questo ragazzo sicuramente avrà chiesto aiuto visto che era in cura, ma evidentemente non è bastato. La sola cosa giusta da fare adesso sarebbe far pagare i responsabili. |
Quote:
Parlare così di gente che non si conosce nemmeno è da cialtroni. |
Quote:
|
Ma io non intendo fare nessuna polemica.
Solo che leggendo quel che ha scritto chrissolo mi sono riconosciuta nella descrizione dell'ipocrita egoista. Non avrei dovuto intervenire affatto perchè è vero che a me non importa di nessuno. Non fatemi di nuovo passare per quella che attacca e fa inutili polemiche. Scusate. :miodio: Non quotate |
@Leucina, secondo me non hai niente di cui scusarti.
|
qui è la politica e la scuola che dovrebbero prendere provvedimenti
se uno che apre una pagina facebook in cui si umilia una persona non riceve nessuna condanna poco possono fare le persone (fobiche o non fobiche) per cambiare il sistema se si iniziassero a condannare penalmente o civilmente tutti questi bulli le cose cambierebbero in poco tempo e la scuola che fa? quando andavo io a scuola i professori facevano finta di non vedere. Perche ogni scuola espelle definitivamente i bulli o prende provvedimenti seri? perche non si fa informazione? |
A me fa specie pensare alla possibilità (abbastanza consistente) che potesse far parte della comunità di questo forum ... :(
|
Attenti a quello che dite: potrebbero replicare che siete dei sanguinari :testata:
|
Quote:
Ad ogni modo, ho letto la precisazione ed il senso "generale" del tuo intervento ed a questo proposito ti porgo le mie scuse per l'irruenza che ho usato nel risponderti. |
Quote:
|
It's life. Alla fine non frega nulla di te agli altri a meno che non hai qualcosa di vantaggioso da dare in cambio, l'unico che puoi aiutarti sei te stesso. Il bullismo è intrinsecamente accettato.
|
Quote:
|
non ho parole...
|
Quindi in carrozzeria non avevano una chiave del 32 per lasciarli tutti paraplegici a vita? :(
|
Io mi chiedo una cosa, e leggete bene prima di darmi addosso, perché la differenza è sottile
Mi chiedo se da un punto di vista interiore, sia stato il bullismo la causa, o la depressione, di cui credo che il bullismo sia una concausa, non l'unica Detta in modo brutale, da bambino hai una percezione assolustica del mondo, i gesti estremi per bullismo li capisco, ma da adulto, se ragioni un attimo, lasci il lavoro, mica ti ammazzi Per cui penso che il fatto che non ragionasse, sia da imputare alla depressione Detto ciò, se tutti quelli che lavorano in quel posto muoiono domani, facciamo un raduno che pago da bere |
Quote:
ma ci sono casi di bullismo e mobbing meno gravi ma che cmq danno grandi sofferenze che però non bastano a farti lasciare il lavoro, perché la paura di non ritrovarlo più o di trovarne uno ancora peggiore è tanta. |
Quote:
|
Quote:
Cmq rileggendomi.. Non volevo dire niente alla fine, non ho detto proprio niente Ragionamenti oziosi Uno di noi c'ha lasciato le penne, riposi in pace |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |