![]() |
N.B. Parlate pure di Kai, quando è il primo ad andare a prostitute E'
|
Quote:
|
Quote:
L'ennisimo disastro è alle porte..... :( |
Quote:
che socialone! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Il mio disastro è il capitolo donne una vera tragedia un fallimento totale :oops: ,un tunnel oscuro di cui non vedo la fine :( |
Quote:
chissà come mai i ragazzi han sempre sto problema, mentre le ragazze x la maggior parte no? (basta confrontare le ultime 10 iscritte e gli ultimi 10 iscritti :lol: ) l'è dura, consoliamoci col lavoro |
Quote:
Probbilmente ci sono ragazzi che hanno 4o5 ragazze e quindi non ne rimangono più per gli altri....Cioè io conosco gente che porta avanti più di una situazione alla volta quindi quelli meno agressivi tipo me/noi rimangono a bocca asciutta.... :roll: |
Quote:
|
Sbagli candeggio ciccio :wink:
|
Quote:
x ora.... |
di ke si parlava?
|
Re: Il circolo vizioso della dimenticanza!
Quote:
Quote:
|
bella domanda, perchè vanno male?
nella penultima è sorta un'incompatibilità non valutata bene forse prima di iniziare, e vabbè nell'ultima bò, sembrava tutto perfetto, poi BUM, avete presente un fulmine che cade dal cielo e distrugge tutto? un evento inaspettato ed inimmaginabile? che ti cambia le stelle in stalle? ecco, uguale bò, sarà il destino di chi deve rimanere alone forever |
Quote:
qualche caso sfortunato magari :? Però secondo me per ogni cosa c'è una spiegazione...(comprenderla è la parte difficile)... |
nell'ultimo caso è stato un evento del destino a metà
nel senso che so come mai la persona è cambiata, ma io non potevo fare nulla per prevederlo, nè per evitarlo, era arrivato il momento e io ho avuto la sfortuna di capitare nel momento sbagliato e forse peggiorare le cose quindi secondo me questo è destino, sono cause che poi quando ci pensi comprendi, ma che quando le vivi non puoi conoscerle, perchè ti si presentano così x esempio ti metti con una il giorno dopo vince al superenalotto, si monta la testa e ti lascia è destino magari se non avesse vinto non sarebbe cambiata, avresti portato avanti la storia e se l'anno dopo avesse vinto il superenalotto non ti avrebbe lasciato il cattivo destino è l'evento sbagliato al momento sbagliato è un evento che non puoi controllare e che se fosse accaduto dopo ti avrebbe dato il tempo x evitarlo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |