![]() |
Re: quanto è durato il vostro notebook
nove anni circa, dal 2005 al 2014 con il glorioso windows XP.
Un vero peccato :mannaggia: |
quindi su acer e hp, le marche più vendute, ci sono pareri contrastanti, a chi durano 2 anni a chi 10..boh chi ci capisce è bravo.
Probabilmente le migliori sono apple e dell. Prima d'ora ho avuto 3 fissi durati 5,6 e 9 anni, facendo le peggio nerdate (enne di napoli), overclock, formattazioni frequenti e pochissimi problemi, ora sono passato al notebook ma ho la sensazione che sono delicati e non bisogna rompergli troppo le scatole sennò non durano. |
Notebook sarebbe il portatile, giusto?
Beh io non so che modello ho :miodio: Vedo due scritte sotto lo schermo, una al centro e una a destra, ma non so quale è quella che indica il modello. E' possibile risalire al modello e alle caratteristiche di cui parlate andando a cliccare da qualche parte nel pc? |
Quote:
ho fatto di tutto per "tenerlo in vita" il più a lungo possibile :D |
non posso lavorare in queste condizioni: ho un netbook e lo amo per le dimensioni, ma è lentissimo seppur non vecchissimo.....
se, come spero, dovrò lavorarci seriamente co sto pc o cambio hard disk per un ssd o upgrado la ram o tutte e due, ma costa come prendere un notebook nuovo quasi.... |
Il primo Acer ha preso un bel colpo al monitor dopo oltre due anni, l'attuale Asus compirà 3 anni a Natale, vorrei farmelo durare un altro annetto o più.
|
Ho un acer da 5-6 anni almeno, però ci ho cambiato credo 2 volte l'hard disk per via delle cadute o botte prese (una leggendaria durante un momento di incazzatura estrema dovuta a "fattori esterni" dove la tastiera con sottostante hard disk hanno avuto la peggio :mrgreen:) e poi sono riuscito a sistemare un paio di volte il caricabatterie senza cambiarlo. Insomma per ora non ne vuole sapere di spirare del tutto però al prossimo acciacco magari ne approfitto per sostituirlo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |