![]() |
Re: cronaca dall'erasmus
Anche io continuerò a leggere con piacere.
Ma non sarebbe stato meglio creare un diario:interrogativo: |
Anch'io ovviamente continuerò a leggerlo.
|
Quote:
Oppure università magnaccia; i soldi dei corsi scavallati saranno andati lì, tanto per non lasciare insoddisfatto nessuno. |
Quote:
|
Quote:
o non si fanno avanti tout court. o lanciano segnali e basta. una donna ci prova in maniera esplicita ''la da via come il pane''(la conosci? e anche se fosswe fa del male a qualcuno?) ''università magnaccia'' ''perderebbe la faccia se lo facesse con i connazionali'' lol comunque belacqua studia ma non pensare solo a quello ti invidio per l'esperienza che stai vivendo continuerò a leggere.divertiti :) |
Quote:
Quote:
|
Ti assicuro che questa esperienza la ricorderai con piacere, è la tipica esperienza che tutti dovrebbero fare alla tua età e anche prima, se possibile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che, poi, la cosa avrebbe "senso" se fossero le tipe ad essere in trasferta. |
Quote:
:bene: |
Quote:
Terrò il conto del numero di post tra ora e il momento in cui l'argomento "studio" sarà eclissato da tutto il resto. Sempre che non lo sia già. |
Quote:
Il topic l'ha aperto lui, devi decidere tu di cosa deve parlare e in che percentuale? :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ma mi lascian sempre non poche perplessità questi racconti di "esperienze di studio" vissute prevalentemente con scopi ed esiti e soddisfazioni sociali piuttosto che...di studio. |
Quote:
lo studio si fa benissimo anche a casa, la scoperta di persone (se gnocche tanto meglio) e ambienti diversi dal nostro no a lui fa benissimo fare queste esperienze lontano dalla comfort zone, è terapeutico, altro che studiare |
Quote:
poi chi è che avrebbe voglia di leggere un 3d in cui ci si limita a scrivere ''oggi ho studiato tot ore'' ''il mio programma è blabla''...:D sono d'accordo con lauretum |
Secondo me il messaggio di quella tipa era più che chiaro, ma gli uomini son troppo poco svegli per afferrarlo al volo...
Voglio dire, ti abbraccia ti bacia e tiregala anche un preservativo... più chiaro di così! :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |