![]() |
Re: Vecchie serie televisive
|
Quando ero piccolo guardavo un sacco di telefilm. Ora invece a parte breaking bad non ho mai guardato una serie televisiva recente. Non riesco a spiegarmi il motivo. Non riesco ad appassionarmi. E' come se avessi paura di perdere tempo davanti alla tv.
Vabbe comunque me ne ricordo molte tra cui A-team (mitici!) Supercar Hazard Arnold. La donna bionica . I Jefferson Super Vicky i Chips Vita da strega Wonder Woman L'incredibile Hulk Ma mi piacevano pure alcune italiane come ad esempio I ragazzi della 3c (quanti ricordi) |
E' già stato detto m a è la più mitica di tutte
fonzie mi faceva veramente sballare :applauso: http://www.gstatic.com/tv/thumb/tvba...90_b_v7_aa.jpg |
Quote:
ma pure Flipper mi piaceva molto lo volevo scrivere prima ma nel frattempo me ne ero dimenticato :mrgreen: |
Quote:
E' riuscito a farmi sorridere in momenti della mia vita impensabili .. (peccato poi che finito di vedere il telefilm il peso della realtà da sopportare dava il via ad un effetto "rebound" spaventoso ) |
Quantum leap all ora di pranzo. Che ricordi !
|
|
che topic...
un tuffo al cuore :crying: ne cito due che ho visto al volo postati da voi super vicky :innamorato: la vedevo le poche volte che per qualche motivo saltavo scuola, lo facevano al mattino, da buon bambino fobico la amavo :innamorato: (chi non amerebbe una donna che una volta chiusa nell'armadio si spegne ._.) i Jefferson, ancora oggi a distanza di anni l'umorismo di quella serie è quanto di più spassoso politicamente scorretto ed irriverente ci possa essere :D |
Quote:
Mi state facendo ricordare una marea di telefilm che guardavo. |
Quote:
di uno regolare che poi l'hanno mandato a fare il militare Assoo :mrgreen: |
Alcuni film da voi citati non li conosco ,altri li conosco solo di nome
C'è una sit-com:Seinfeld ,all'epoca aveva avuto parecchio successo ma io non l'avevo mai vista ne sentita . Per curiosità un paio di anni fa (ho preso il cofanetto che contiene le prime due stagioni)Purtroppo ai giorni nostri perde tantissimo .Quella che allora era considerata :divertentissima ,tagliente ,spregiudicata (così c'è scritto dietro il cofanetto) ora non avrebbe lo stesso successo .Uno dei protagonisti: George, viene descritto come "il complessato "se quello è complessato io sono una modella . Mi sono ricordata di un altro telefilm che guardavo: Un medico tra gli orsi ,bello . College, divertente per essere un telefilm italiano. |
Io guardavo beverly hills 90210, sweet valley high, happy days, willy il principe di bel air, e probabilmente qualche altro telefilm che ora mi sfugge..
|
star trek *_*
|
Cavolo, sweet valley high, l'avevo completamente rimosso... Lo guardavo sempre!!
|
I ragazzi della 3C :)
|
Uno dei gioielli della TV anni '80. :cuore::cuore::cuore:
"The Wonder Years" (in italiano - inspiegabilmente - tradotta : "Blue Jeans" dalla Rai) Fred Savage era semplicemente incredibile. Come, d'altronde, la serie. :cuore: |
'Sta serie l'adoravo sul serio, non mi piaceva soltanto :cuore: ..
Come vorrei tornare a quegli anni (peraltro brutti e difficili per me - ma rispetto a questi... ) dio, almeno avevo 15 anni.. ..e tutto era ancora possibile. Tutto era ancora possibile cristo santo.... |
Anche se son così inutilmente vecchio...
..sono ancora fermo qui. :cuore: Ma che cazzo è successo ? Dove son finiti tutti gli anni della mia (non)vita ? Non è accaduto niente di ciò che mi serviva. E ora non c'è più nemmeno uno spazio di possibilità. Solo questo infinito niente che si replica all'infinito ..... che mi sta prosciugando tutto........... |
|
E non dimentichiamoci l inarrivabile maresciallo Rocca!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |