![]() |
Re: La badante tra le scatole
1 allegato(i)
.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Molto semplicemente: la ragazza che in quel momento faceva le veci della badante ha deciso di difendere gli interessi di chi la paga per il suo lavoro, e intervenire dove, teoricamente, avrebbe potuto essere ripresa qualora la signora disabile fosse venuta a conoscenza della cosa. Insomma ha difeso il giudizio della madre (proprietaria della casa) difendendo anche sé stessa (dipendente della proprietaria). In questo comportamento, credimi, non ci vedo nulla di direttamente contrapposto alla tua persona. Davvero. Quote:
Va bene, la terminologia usata da HurryUp non è il massimo della simpatia, ma certamente un attimo di stizza per un uomo che si vede negata la possibilità di passare una bella nottata con una donna è comprensibile. Il resto che ha condito tutto questo, ammetto, non è il massimo del tatto, in quanto a ragionamenti, ma non penso abbia calcato l'impronta sull'invalidità della madre. |
Capisco la frustrazione della situazione ma non condivido neanche un po' i toni e le pretese assurde... Se la casa é della madre può agire come meglio crede.
Avere sconosciuti (a quanto hai detto la vostra storia é segreta quindi immagino che la madre della tua ragazza non ti conosca particolarmente bene) in giro per casa di notte non farebbe piacere a nessuno.. Non penso che tu sia un ragazzino, potresti organizzarti diversamente mettendo a disposizione casa tua oppure andando in albergo senza insultare una signora di una certa etá che ha il diritto di decidere a casa propria. |
Quote:
Tirando in ballo il fatto che io la mettevo a disagio, la badante ha tradito un suo pregiudizio nei miei confronti, nonchè un affronto alla mia dignità, perchè praticamente mi ha dato del maniaco pericoloso e non ha avuto neanche le palle di venirmi a salutare. Le sue reticenze mi sono state riferite indirettamente dalla figlia, lei dal privato della sua stanzetta nascondendosi mi ha offeso e ha abusato della bontà della padrona di casa. |
Quote:
|
Quote:
Questo. Poi glissiamo pure tutti sul fatto che la madre voglia avere il controllo sulla vita sessuale della figlia, perché finché non dorme lì può rimanere, ma di notte no perché chissà cosa succede. Se non vuoi uno per casa non lo vuoi né la sera né il pomeriggio. È una donna non una dodicenne. |
Quote:
Credo nei sentimenti, nelle passioni, in tutto quanto ma ormai ho raggiunto anche un modo di pensare abbastanza razionale e sono convinto che per affrontare al meglio una relazione con una donna prima di tutto non bisogna mettere in mezzo i genitori, almeno all'inizio.. queste cose sono tollerate ai 16enni.. ma poi i genitori invecchiano, noi cambiamo.. non so quanti anni tu abbia, credo più di 25..ecco, è un'età in cui bisogna per forza fare le cose da adulti e purtroppo e sottolineo purtroppo, oltre ai sentimenti, le passioni e tutto il resto, servono anche un minimo di soldi per far fronte alle cose pratiche delle relazioni, per quanto spiccio ti possa sembrare è così..che poi alla badante stronza gliela farei pagare, quello è un'altro discorso, purtroppo la gente stronza esiste..ma facciamo in modo da starne lontani. Anche io sono strasicuro che non c'è niente contro la tua persona, ma era una situazione innaturale e la stronzetta ci ha messo sopra il carico. |
Quote:
|
Quote:
|
Intanto l'unico che ha dovuto ingoiare merda e zitto è HurryUp quindi c'è poco da fare sarcasmo.
|
Quote:
Ecco il danno che ha fatto la badante. E non dite cazzate come "la passione non deve fluttuare, altrimenti è un fuoco di paglia". La passione fluttua eccome, e si svaluta o valuta esattamente come le valute nazionali di denaro nella politica economica. Quando un paese vuole rendere interessanti le sue esportazioni... svaluta la sua moneta. La mia passione ha in lei un potere e un valore quando è consumata. Quando è platonica diventa una fatica tornare a venderla. Vabbè dai, facciamo questo sforzo. La lotta continua. |
Quote:
Premesso che trovo estremamente difficile riuscire a trovare un punto d'incontro comune dati i commenti che hai scritto in precedenza riguardo questo topic comunque avrei potuto darti ragione se avessimo avuto 15anni e la madre oppressiva ne impedisse la permanenza in casa ma dato che il tuo amico ha qualche anno in più si poteva organizzare in maniera più adulta ed autonoma nel gestire la SUA serata con la sua ragazza senza sperare nella tolleranza della madre di lei. |
Quote:
|
Quote:
HurryUp è stato più che rispettoso e in questo thread si è giustamente sfogato visto che gli rode il culo. Onestamente al momento empatizzo di più con gli amori frustrati piuttosto che con i capricci di una badante e di una vecchia, magari quando avrò novant'anni e spaccherò i coglioni a mia figlia urlandole dalla mia stanzetta di mandare via l'omone cattivo et struprator verrò ad editare questi miei post. Quote:
@HurryUp, sulla badante: indipendentemente dal fatto che abbia paura degli uomini o sia stata una scusa, la tua compagna non ha gestito molto bene la situazione... Non si poteva trovare una soluzione al momento? Comunque considerando che la presenza di questa badante è stata una cosa temporanea spero possiate rivedervi presto, e che non siate troppo lontani geograficam. La chiami "compagna" e dici che siete in fase di corteggiamento ma poi da come ne parli pare quasi una cosa incerta, non capisco. Visto che hai detto che si tratta di una relazione sui generis forse è una situazione complicata e lei è un po' titubante, boh. |
Quote:
Avete messo un sacco di paletti alla vostra relazione io mi concentrerei su quello, sul riuscire a "spostare" questa relazione se importante alla luce del sole in modo da poterla vivere tutti in maniera più serena e tranquilla. :) |
Quote:
Secondo me poi è una misandrica del cavolo che ha voluto impedire che un cazzone furbo avrebbe approfittato di una donna ingenua. Si è sentita in dovere di fare la tutrice di lei, altro che donna impaurita dall'estraneo. Questo però è un pensiero mio. Quote:
|
Se veramente la figlia è padrona di casa, perché è succube delle decisioni di una badante?
Sembri un bambino a cui hanno guastato la festa,anche con questi toni gravi di accusa verso tutti. Se non vuoi opinioni e sai tutto tu, che fai qui? Non ti è bastato il topic della cucina? A me è bastato per capire la considerazione che hai dei cristiani, e quanto sei egoista, caro. Giusto la badante ci voleva ad abbassarti la crestina. Stai sereno e tanti auguri. |
Quote:
Buon viaggio e soprattutto buon raccolto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |