![]() |
Re: svanito nel nulla
Quote:
|
Cose viste e riviste..quasi mai si lascia e DOPO si cercano altre o altri per avventure occasionali o rapporti seri....più "furbo" e conveniente restare con chi si sta e nel frattempo sondare il terreno in modo piuttosto approfondito....
tarzan docet, mai lasciare una liana finchè non se ne stringe un'altra nella mano....u.u, si rischia di finire in terra a detta di molti/e...... :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per me la maggior parte dei tradimenti non sono impeti di passione irrazionale ma cose ben ponderate , infatti si protraggono per lungo tempo e ci si impegna razionalmente a nascondere le prove eccetera.Non lasciare libera l'altra persona di sapere che si è dei fedifraghi è da codardi, non è voler bene,non è rispetto, non è insicurezza, è paraculaggine ed egoismo. I topic sul tradimento non li apro neanche perché mi viene l'orticaria. |
Quote:
un raptus nel quale ci son centinaia di telefonate, panegirici, scuse, sviamenti, teatrini protatti mesi o anni? se se come no...:D Come ho detto in quel 3d, semplicemente ci si è stancati del rapporto, a chiuderlo si resta soli, allora si preferisce tenerlo in piedi per sfruttare i benefici tipo uscite scopate viaggi ecc, nel frattempo si vagliano altre ipotesi, si testano, se va bene si da un calcio nel sedere all'altro,(vomitandogli addosso sto mondo e quel altro come se invece noi che l'abbiam tradito fossimo la virtù fatta persona) altrimenti si riprende la ricerca, sempre continuando a stare con l'altro ignaro... |
Quote:
|
Quote:
Na volta c'erano le attenuanti per il delitot d'onore mi sembra, poi come al solito si è passato da un eccesso all'altro, ormai i tradimenti tra persone adulte son tollerati, giustificati e spesso anche lodati...(sempre fino a che non ne siamo noi vittime ovviamente) |
Quote:
|
Quote:
Chissà qua dentro quanti soldi verrebbero fuori...?:pensando: |
Quote:
|
Lo immaginavo...:ridacchiare:
D'altra parte mai sostenuto supriorità morali di timidi o timide, ci sono persone di tutit i tipi, anche se poi viste le scarse occasioni magari non posson metter in pratica sempre i loro pensieri peccaminosi.... |
|
Quote:
Non direi. Adesso esiste la separazione il divorzio e la possibilità di lasciare e stare con un altro/a. A me sta in culo chi fa soffrire gli altri deliberatamente,e vorrei un mondo dove chi sbaglia paga, posso?(sono in OT,fine OT) |
Quote:
Può succedere. E non è necessario essere dei mostri orribili per farlo, sono cose che accadono, punto. Ed è ovvio che quando si parla di "pulsione/raptus" non si intende una relazione clandestina di 10 anni con sotterfugi e tutto il resto. Errare è umano, e magari non andrebbe fatto di tutta un'erba un fascio, ma valutare ogni situazione a se. |
Quote:
Ho visto egoismo sia nella ragazza che nel tipo, su queste cose sono abbastanza nazista e non credo di voler cambiare ottica,mi piace questa. Il topic è proseguito,io all'inizio non ho parlato infatti di tradimento,rispondevo alla ricerca di "un senso" dell'autrice. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |