![]() |
Re: Generalizzazioni su uomini e donne
Quote:
|
Quote:
Si questo è vero... ho votato più del 50% mentono ma come percentuale direi che si può abbassare! Non sono convinto che la quasi totalità menta pur di avere un rapporto sessuale, ma una fetta di uomini sicuramente... anche nelle varie chat si può notare un comportamento "anomalo" a riguardo |
Quanto alle generalizzazioni sulle donne, invece, per onestà intellettuale non ne condivido nessuna, tranne quella sul "carattere". Penso che una componente quasi imprescindibile del fascino maschile sia questo famoso carattere. Ma attenzione non la ritengo una cosa negativa da parte delle donne.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'ho pensato se ero d'accordo o meno con quella generalizzazione e ho concluso che no, la maggiorparte dei maschi con cui mi confronto, quando entrano in una relazione, è in primo luogo per l'amore. |
Quote:
|
Comunque le donne non vogliono un uomo stronzo, questa è una leggenda metropolitana. Vogliono che l'uomo le prenda mentalmente, ma rifuggono da qualsiasi atteggiamento irrispettoso
|
Quote:
Ed è qui che nasce il fascino dell'uomo maturo, il fascino dell'uomo sicuro di sè, che sono cose che noi uomini facciamo fatica a comprendere, e a volte pensiamo erroneamente che dietro ci sia solo il tentativo di spillare soldi. |
Quote:
|
Non ho mai fatto statistiche, né mi interessa farlo perché mi riguardano poco.
Preferisco fare generalizzazioni più utili. |
Vi farò sapere la mia quando comincerò a lavorare per l'ansa
|
Quote:
E per quanto mi riguarda dire che la maggioranza degli uomini sono ballisti patentati sta sullo stesso piano del dire che la maggioranza delle donne sono delle approfittatrici. Trovo molto doppiopesismo, altro che obiettività, nell'indignarsi solo per una delle due affermazioni e non avere nulla da ridire sull'altra. EDIT: E poi il tizio di cui hai parlato ieri mica ti ha mentito quando ti ha detto che entro 3 uscite voleva scopare, quindi mi pare che anche la tua stessa esperienza non sia poi così tutta orientata in un certo senso. |
Quote:
|
Quote:
|
Non generalizzare e non sarete generalizzati....(semicit)
:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tutte, tranne la terza e la quarta.