FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Migliorare la belezza e l'aspetto fisico! (https://fobiasociale.com/migliorare-la-belezza-e-laspetto-fisico-50645/)

Mike Patton 28-08-2015 21:47

Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!

Per quanto possa essere giusto rimproverargli che non sappia scrivere, è pur vero che effettivamente non gli cambierà la vita - e anzi, visto l'open post al grido "omologhiamoci!", fa bene ad omologarsi anche sul linguaggio e sull'italiano scadente che imperversa. :D

Toxy 28-08-2015 21:54

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 1581366)
Ho seguito tutti i suggerimenti descritti per migliorare me stesso: ho frequentato una palestra mangiando salutare per diversi mesi, sono sempre stato ordinato e ben pulito, ho sempre fatto attenzione al mio abbigliamento ed ho prestato attenzione al mio linguaggio corporeo.
=
Risultato: Non importa quanto mantenessi il mio stile di vita sano perché sono altre le cose che mi renderebbero la vita più agiata ed piacevole, il contatto umano e le relazioni che si scontrano con la fobia sociale ed un disadattamento che va oltre la ridicola semplicità fisica; Quindi risulta parecchio ridicolo ed leggermente irritante vedere queste realtà elargite come soluzione assoluta quando non è affatto vero.

chi a detto che e una soluzione?

cancellato16021 28-08-2015 21:55

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1581342)
Mi sa che sono troppo vecchia. :pensando:

mai sentito il detto "gallina vecchia fa buon brodo"???

:mrgreen:

anche se in effetti con quelle giovani ci si può fare l'arrosto...

Toxy 28-08-2015 21:57

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1581374)
visto l'open post al grido "omologhiamoci!", fa bene ad omologarsi anche sul linguaggio e sull'italiano scadente che imperversa. :D

Non ho detto questo :ridacchiare:

Pablo's way 28-08-2015 22:15

È giunta l'ora di cambiare nick xD

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Blackrose 28-08-2015 22:15

sei piu' gradevole tu esteticamente del tuo amico, non è male ma se la tira troppo

sti topic non van bene in sti periodi di dismorfofobia a bestia :/

iturbe89 28-08-2015 22:54

Quote:

Originariamente inviata da Pablo19 (Messaggio 1581239)
Sento molti di voi lamentarsi del fatto che sono brutti e che questo non li aiuta con i rapporti sociali, vi vorrei proporre dei modi per diventare piu belli!

1 PALESTRA: Fare un pò di palestra (almeno 2 volte a settimana) serve per tonificare un pò il fisico e aiuta a sembrare piu belli, facendovi guadagnare anche 1 punto in una scala immaginaria di belezza.

2 CAPELLI: Fatevi un taglio alla moda e che vi stia bene lasciate stare il solito taglio di una volta e provate qualcosa di nuovo, per gli uomini che sono molto stempiati consiglio di rasarsi a zero!

3 PELI: Questo e soggettivo ci sono donne ha cui piacciono e altre no, vi consiglio magari di elimare con la ceretta e non lametta o rasoio i peli delle ascelle (cosi sudate di meno e di conseguenza puzzate di meno) e anche sulla pancia se ne avete tanti, i baffi sono molto sconsigliati da portare.

4 VESTITI: Prima di tutto devono piacere a voi e secondo guardate un pò in giro come si vestono gli altri, su siti tipo zalando,ovs,asos.com ci sono cose interessanti!

5 LINGUAGGIO CORPOREO: Mettetevi sempre a vostro agio in qualsiasi situzione vi troviate.

6 CURA DEL ALITO E IGENE: Lavatevi i denti almeno 2 volte al giorno e 1 risciaquo con collutorio, Fatevi almeno una doccia ogni 2 giorni o al limite 3 volte alla settimana.

7 MANGIARE SANO: E dura ma almeno provateci guardate su internet ci sono dozzine di siti aposta, e bevete molta acqua!

Vi voglio mostrare la foto di un amico che ho su facebook vi faccio vedere come era a 17 anni e come con un pò di cura e impegno e adesso a 20!

Sicuramente curandoci un pò di piu staremo un pochettino meglio con noi stessi. :)

Tutto qua? :ridacchiare:

Fosse solo l'aspetto fisico il problema su cui lavorare a quest'ora forse avrei una vita.. :pensando:

riguardo ai vestiti probabilmente non sono sempre al passo con la moda... giusto qualche volta capita di "conformarmi" ma non è che abbia visto qualche miglioramento sul piano delle interazioni sociali. Alla fine sempre solo e chiuso in me stesso rimango. Il conformarsi "esteriormente" non significa sempre essere desiderati. Se riesci ad essere simpatico e a tenere conversazioni, sarai "ricontattato" (stile mondial casa :ridacchiare:), se non si ha "continuità" da questo punto di vista, si finisce per essere scartati

cancellato15249 28-08-2015 22:54

Dai ragazzi non facciamo gli ipocriti, se lo specchio ci regala un'immagine piu Bella di noi stessi questo non ci puó Che suscitare gioia!
Obviously I problemi non svaniscono ma il vedersi e sentirsi piacevoli aiuta la nostra autostima a crescere e tutti noi con l'insicurezza Che ci perseguita ne abbiamo davvero bisogno!

~~~ 28-08-2015 23:00

Non so perc ma l'open post mi ha fatto simpatia, lo vedo molto naif :D

CHIAPPE D'ACCIAIO,

NE VOGLIO UN PAIO!

povero Pablo's way ahhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Comunc io ci ho provato ad essere bella e magra, ma purtroppo il cibo esiste e non lo posso ignorare a lungo.

Blue Sky 28-08-2015 23:22

Questo topic è un'esecuzione capitale :mrgreen:

cancellato11905 28-08-2015 23:27

Ma perché saper scrivere e parlare bene italiano serve veramente a qualcosa ?
Nel mondo serve imparare bene la lingua .:tongue_smilie:
:D

Eritrofobico 28-08-2015 23:41

Lavarsi ogni sue giorni o, peggio, due volte a settimana mi sembra poco. Doccia o bagno ogni giorno, cribbio! :ridacchiare: D'estate anche più volte al giorno se si esce e rientra in casa tante volte.

iturbe89 28-08-2015 23:48

Quote:

Originariamente inviata da Marceline (Messaggio 1581414)
Comunque iturbe89 per me è colui che riporterà equilibrio nella forza. Il prescelto. Chiudo altro O.T.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

:o

An.dream 28-08-2015 23:55

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1581288)
io migliorerei un pò la grammatica, più che il taglio di capelli.

Ma è legale scrivere una cosa del genere scrivendo ? :sisi:

megandros 28-08-2015 23:55

Chirurgia plastica is the way:sisi:

iturbe89 28-08-2015 23:58

Quote:

Originariamente inviata da Eritrofobico (Messaggio 1581430)
Lavarsi ogni sue giorni o, peggio, due volte a settimana mi sembra poco. Doccia o bagno ogni giorno, cribbio! :ridacchiare: D'estate anche più volte al giorno se si esce e rientra in casa tante volte.

C è stato un periodo da bambino (intorno ai 10 anni piu o meno) in cui mi lavavo 1 volta al mese (ogni 2 settimane quando andava bene :mrgreen:) .. sembravo uno zingarello ahah

Blue Sky 29-08-2015 00:02

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1581441)

Non per niente io non critico mai la grammatica altrui!

~~~ 29-08-2015 00:49

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1581451)
Pienamente d'accordo,i peli delle ascelle sono poi davvero sgradevoli

le lesbiche canots non sono d'accordo
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...cf838bade3.jpg

Onizuka 29-08-2015 01:24

Sembra uno di quei tormentoni che usano nelle pubblicità, questo post mi ha fatto sorridere :mrgreen:
La parte peggiore è il taglio di capelli alla moda, non so se hai guardato cosa hanno sulla testa gli italiani che ricorrono proprio ai cosiddetti "tagli alla moda" al giorno d'oggi.

cancellato16021 29-08-2015 01:40

Quote:

Originariamente inviata da An.dream (Messaggio 1581441)

veramente pò va bene, andrebbe scritto con l'apostrofo po', abbreviazione di poco, ma i pc od i T9 correggono a pò.

senza accento o apostrofo scrivi il nome del fiume Po.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56.