![]() |
Re: Migliorare la belezza e l'aspetto fisico!
Per quanto possa essere giusto rimproverargli che non sappia scrivere, è pur vero che effettivamente non gli cambierà la vita - e anzi, visto l'open post al grido "omologhiamoci!", fa bene ad omologarsi anche sul linguaggio e sull'italiano scadente che imperversa. :D
|
Quote:
|
Quote:
:mrgreen: anche se in effetti con quelle giovani ci si può fare l'arrosto... |
Quote:
|
È giunta l'ora di cambiare nick xD
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
sei piu' gradevole tu esteticamente del tuo amico, non è male ma se la tira troppo
sti topic non van bene in sti periodi di dismorfofobia a bestia :/ |
Quote:
Tutto qua? :ridacchiare: Fosse solo l'aspetto fisico il problema su cui lavorare a quest'ora forse avrei una vita.. :pensando: riguardo ai vestiti probabilmente non sono sempre al passo con la moda... giusto qualche volta capita di "conformarmi" ma non è che abbia visto qualche miglioramento sul piano delle interazioni sociali. Alla fine sempre solo e chiuso in me stesso rimango. Il conformarsi "esteriormente" non significa sempre essere desiderati. Se riesci ad essere simpatico e a tenere conversazioni, sarai "ricontattato" (stile mondial casa :ridacchiare:), se non si ha "continuità" da questo punto di vista, si finisce per essere scartati |
Dai ragazzi non facciamo gli ipocriti, se lo specchio ci regala un'immagine piu Bella di noi stessi questo non ci puó Che suscitare gioia!
Obviously I problemi non svaniscono ma il vedersi e sentirsi piacevoli aiuta la nostra autostima a crescere e tutti noi con l'insicurezza Che ci perseguita ne abbiamo davvero bisogno! |
Non so perc ma l'open post mi ha fatto simpatia, lo vedo molto naif :D
CHIAPPE D'ACCIAIO, NE VOGLIO UN PAIO! povero Pablo's way ahhahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Comunc io ci ho provato ad essere bella e magra, ma purtroppo il cibo esiste e non lo posso ignorare a lungo. |
Questo topic è un'esecuzione capitale :mrgreen:
|
Ma perché saper scrivere e parlare bene italiano serve veramente a qualcosa ?
Nel mondo serve imparare bene la lingua .:tongue_smilie: :D |
Lavarsi ogni sue giorni o, peggio, due volte a settimana mi sembra poco. Doccia o bagno ogni giorno, cribbio! :ridacchiare: D'estate anche più volte al giorno se si esce e rientra in casa tante volte.
|
Quote:
:o |
Quote:
|
Chirurgia plastica is the way:sisi:
|
Quote:
C è stato un periodo da bambino (intorno ai 10 anni piu o meno) in cui mi lavavo 1 volta al mese (ogni 2 settimane quando andava bene :mrgreen:) .. sembravo uno zingarello ahah |
Quote:
|
Quote:
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...cf838bade3.jpg |
Sembra uno di quei tormentoni che usano nelle pubblicità, questo post mi ha fatto sorridere :mrgreen:
La parte peggiore è il taglio di capelli alla moda, non so se hai guardato cosa hanno sulla testa gli italiani che ricorrono proprio ai cosiddetti "tagli alla moda" al giorno d'oggi. |
Quote:
senza accento o apostrofo scrivi il nome del fiume Po. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |