![]() |
Re: <<Sei solo paranoico.>>
Comunque io sono un grande fan del forum dei brutti. Quando mi sento una nullità (cioè sempre), ci faccio un giro e mi ricordo subito che c'è gente che sta messa peggio di me. E' un toccasana per l'autostima quel forum.
EDIT per quanto riguarda l'argomento del thread, le riflessioni fatte già da alcuni utenti mi sembrano valide. Le cose che hai elencato sono piuttosto soggettive (anche il grado di interesse suscitato, credo) e comunque è molto difficile che se non piaci ad una persona, sotto qualsiasi aspetto, quella venga a dirtelo in faccia. E' più probabile che dica una bugia, o ci giri intorno. |
Quote:
http://i.imgur.com/R96b6FC.gif |
Quote:
Secondo me non è una questione di soggettivo/non soggettivo, è ovvio che i giudizi sono soggettivi, ma poi praticamente se una persona viene considerata male da molte persone e magari proprio da quelle che a questa piacerebbe frequentare, il problema poi c'è ed è reale, che gli si dica che è soggettiva la cosa e che magari per sua madre questa persona è una persona perfetta e migliore di altre cosa gliene può fregare? Che tutti i giudizi siano soggettivi (cioé individuali) mi sembra una cosa banale da notare: il punto è questo: quante e quali persone soggettivamente ritengono PazzoGlabroKK brutto o una nullità? Quando una persona dice di esser considerata una nullità magari si riferisce a dei parametri di massa e non al giudizio di qualcuno. In fin dei conti il problema magari è questo qua. |
Quote:
Comunque si, il mio messaggio poteva effettivamente essere frainteso ma non ci ho pensato. Errore mio :D |
Ma il forum dei brutti non era quello che sparlava di questo forum con tanto di nomi degli utenti? Mamma mia, pessimi.
|
Quote:
E non mi avete visto dal vivo per dimostrare il contrario. |
Quote:
Seriamente, il comportamento virtuale può essere diversissimo da quello che si tiene nella realtà. Ma il fisico/volto quello è e quello rimane. :nonso: Quindi per questo, ti dico sempre, preoccupati più di quegli atteggiamenti che magari tendono ad allontanare gli altri, piuttosto del fatto che non hai gli occhi azzurri o che non sei alto 180cm. EDIT: UNA foto????? Ormai abbiamo tue foto in ogni posa, forma e dimensione, daje mpo'. :bacio: |
fosse così facile dimostrare il pensiero umano di tutto il mondo....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |