![]() |
Re: Ebook reader
Quote:
Quote:
Io cerco roba in pdf su internet, la trasformo nel formato kindle e me la passo li. Una rivelazione. |
Quote:
io col sony vedo che i pdf si adattano alla perfezione automaticamente allo schermo, come fosse un formato proprio per l'e-reader forse nei modelli nuovi di kindle non c'è questo problemino, meglio ti informi un attimo ho trovato un articolo, vedi tu se le critiche sono importanti o sono quisquilie ignorabili, avrà cmq anche vantaggi sto kindle, spero, come avere a disposizione il market di amazon https://eletteratura.wordpress.com/2...piu-un-kindle/ io cmq ho imparato a evitare a prescindere i prodotti chiusi, come la apple, e andare su quelli "aperti" (android) di articoli ne trovi tanti, basta che cerci come kindle gestisce i formati |
Quote:
|
Quote:
Vero, anch'io preferisco vedere il prodotto e non amo le "scatole chiuse", tuttavia ho visto che per i prodotti kindle vige la formula soddisfattj o rimborsati (entro 30 giorni). Per quanto riguarda la tua esperienza con il reader sony, i prezzi sono più o meno quelli e le caratteristiche quali memoria, illuminazione e servizi vari sono gli stessi? |
il Kindle di Amazon? Io ho un Medicom da circa 5 anni e funziona, la batteria dura veramente tanto, l'unico problema è il font delle parole e poi ci sono dei problemi con gli accenti nella maggior parte delle estensioni dei file.
|
Quote:
|
Se ti interessa c'è il Nuovo Kindle Paperwhite da fine giugno 2015, scontato di 20 euro fino al 7 settembre, prova a leggere le recensioni:
:O |
Ma solo io al mondo non scarico libri? E programmi cracckati?:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Tuttavia, ho trovato il kindle di base (quello senza illuminazione per intenderci) a 59 euro e non devo prenderlo online :) Credo mi orienterò su quello. |
Approfitto della vostra esperienza per chiedervi una cosa ancora.
La differenza fra i 167 ed i 300 ppi è davvero così significativa? Le immagini di google sembrano tutte uguali, vedo solo una significativa differenza a seconda dello sfondo "grigio" o "bianco", altrimenti nada. A voi la parola :P Quello "scadente" dovrebbe avere questa qualità che, a me, sembra già ottima. https://upload.wikimedia.org/wikiped...ndle3_Wiki.gif |
Missione compiuta, 59 euro e passa la paura. :bene:
|
Che hai preso? Eh? Che hai preso?
|
Il kindle mi turbava...
Biblioteca :applauso: Servizi online... Ebook gratis... Libri gratis da tutta padova=gratis e copro ogni esigenza compresa la voglia di cercare in lungo e in largo libri mai letti da nessuno:mrgreen: |
Quote:
|
Grimmjow, so' contento che non hai scelto il KOBO.
Secondo me, il KOBO è un poco (troppo) lento, per es. a cambiare pagina, o a navigare tra i menu Non so se hai avuto modo di provarli, magari in qualche catena di distribuzione (MediaWorld, etc). |
Quote:
Infatti quella di optare per il Kindle ed escludere subito il Kobo è stata un'idea quasi immediata, soprattutto, dopo aver letto le recensioni. Il 99% dei consumatori sembrano soddisfatti del loro Kindle e danno riscontri positivi (4/5 stelle), sul Kobo, invece, risultano molte perplessità ed i feedback non superavano le "3 stelle". Sono molto soddisfatto, chi vuole un ebook e non sa quale marca scegliere, KINDLE siempre :P |
Buon pomeriggio a tutti, domandina!!!
Ho un problema con lo scorrimento delle pagine wikipedia, non dovendo cliccare ma "trascinarle" verso il basso, vorrei capire se è un difetto del mio dispositivo, oppure la risoluzione ed il movimento di questi scorrimenti siano macchinosi per natura. Non sono scorrevoli come con gli smartphone, è come se le frasi (scorrendo verso il basso) debbano "scendere di riga" e questo movimento è visibile...è molto difficile da spiegare :piangere: |
Quote:
Comunque se riesco a fare un video lo posto qui e ve lo faccio vedere :D |
Io non sono d'accordo.. sono una felice "padrona" di Kobo glo e mia madre ha il kobo touch e ci troviamo benissimo tutte e 2.. forse il Kindle è un pò come l'iphone.. è più adatto a quelli che sono meno pratici di certe cose, insomma è più intuitivo da usare :) ma il kobo è un gran ebook reader, ha la possibilità di caricare i libri via micro sd, è molto personalizzabile e legge più formati..
Insomma non si può dire che uno è migliore dell'altro.. è soggettiva la cosa, dipende da cosa uno vuole farci.. ovvio che se uno è imbranato a usare le cose si trova male e crede sia colpa del prodotto -.-' |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |