![]() |
Re: Sono Innamorato! ma stavolta sento di poter fare qualcosa!
Quote:
Ma che rapporto c'è fra voi |
Quote:
dai dai, non si può mai sapere dalla vita, impara quel che hai da imparare per stare più sereno e bon. poteva andare peggio, potevi stare peggio, potevi anche rovinare l'amicizia. ora vuoi una ragazza, è già qualcosa, c'è chi ci rinuncia, non è che si sta meglio o peggio, l'amore fa bene e fa male, dipende da come lo prendi, ma la lezione da imparare è prenderlo bene. Non c'è altra soluzione, non avrebbe senso stare sempre male fin che non si trova quella giusta, e non puoi mai sapere quando C'est la vie |
Quote:
|
Quote:
|
Aggiornamento: torno adesso dalla comitiva dove ci siamo visti, vi assicuro che conoscendola capisco che fa cose anni luce da me! ha una miriade di ragazzi che la corteggiano, e rispettata e stimata da tutti perchè e una brava ragazza e la vogliono tutti bene, fa cose per me impossibili da fare (viaggi esperienze etc) sara pure una ragazza brava con dei valori ma sta di fatto che non è fobica ma socialona, più la conosco meglio e più capisco che non fa per me! e quindi e meglio che non le chiedo un ultima chance, meglio troncare tutto e tornare nell'oblio! perchè tanto lo so che nessuna mai vorrà un mezzo cieco sociofobico timido! :piangere:
|
Quote:
Per quanto mi riguarda le due cose sono inconciliabili e quindi mi costringerei a scegliere l'una o l'altra (annullare i miei sentimenti o chiudere l'amicizia). |
Quote:
E. Smettila di frignare:moltoarrabbiato: Cioè adesso ti é caduta in testa questa ragazza, tiricordo che non l hai scelta tu, quindi non stupirti se è diversa da te. Prima non c era , ora la vuoi, capisci?? È un passaggio irrazionale. Tutto quello che provi é finto e vero allo stesso tempo..conta solo come la prendi.. Non la hai scelta, non devi stravolgere la tua vita per lei, accetta le differenze, ma non scappare. |
Quote:
Che intendi con annullare i sentimenti oppure chiudere l'amicizia???? |
Quote:
|
E poi non ti concentraresolo sul tuo dolore, é proprio questione di punti di vista..ovvio che se sogni di essere perfetto per le, di essere meglio degli altri , perti totalmente il contatto con te stesso e allora come fai a star bene??? Se vedi solo quello che non sei. Devi partire da quello he sei, altrimenti la prossima volta sarà uguale
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Infatti! sto pensando di limitare le uscite e vederci solo alcuni giorni a settimana anziche tutti! per migliorare questa cosa! |
Quote:
è quello che sto facendo! l'unica cosa che mi da perplessità e chè comunque non ma detto di no perchè e innamorata di quel tipo bensi, perchè non sono proprio il suo tipo, punto e basta!!! infatti oltre cio mi disse anche che il suo cuore non lo dava a nessuno, ma ci teneva particolarmente a me per la tragica situazione della vista che mi capitò più di un anno fa! e vabbè :( |
Quote:
|
Quote:
Eh nulla e che purtroppo avendo quasi 26 anni vorrei tanto avere una storia con una donna ma non ci riesco in nessun modo e voi sapete bene come me che significa rimanere cosi anche oltre i 30 anni :( è che comunque e stata lei a rompere il ghiaccio e venirmi a parlare di delle cose per poi abbracciarmi dopo! ovviamente vista la mia condizione fisica e psicologica, certamente non avrei mai cercato una donna ne gli sarei andato vicino per non incappare in questi danni che vorrei evitare ammenoche non c'è certezza di importo! :piangere: |
Aggiornamento: sono venuto a sapere da parte di terzi che lei e andata in mini vacanza con le amiche e ovviamente e sparita, la persona che ma riferito cio, si sente tutti i giorni con lei su FB e si messaggiano mentre se le scrivo io, o non mi risponde, oppure risponde con ore di tirardo etc, comunque a me sta stufando sta cosa, e che dici a fare vicino a me e io ti voglio bene come amica cercami sempre io ci sarò sempre per te, e poi non mi calcoli non dici niente se ti scrivo io non rispondi e con altri si! e non mai dato manco il tuo cell dicendo che lo dai solo a persone strette!
CHE NERVI!!! :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Quote:
Da donna ti posso dire che noi ragazze siamo delle bastarde, io per prima lo sono stata con tanti (poi quando sono stata realmente innamorata l'ho preso lì, per par condicio). Tronca i rapporti o trattala poco! Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |