![]() |
Re: Qual è il social network peggiore per interagire?
Io volevo votarne più di uno, perché alcuni sono sullo stesso piano (p.es. Badoo e Meetic), comunque ho votato "Badoo" perché i maschioni a torso nudo nella homepage proprio non li sopportavo (parlo al passato perché non ci vado da oltre 1 anno).
|
facebook.
|
Quote:
Ma grazie ad "amici di amici" o qualche pagina/gruppo? O con persone a caso che inviano richieste? |
Di questi ne ho utilizzati solo tre, non saprei davvero.
Mi butterei dicendo meetic, giusto perchè a quanto ne so tocca mettere mano al portafoglio. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti. A parte qualche sporadica amicizia virtuale durata non molto fatico ad interagire in tutti i SocialNetwork. Mi ero trovato bene, ai tempi in cui adottaun***** non era a pagamento, perchè avevo conosciuto delle ragazze interessanti.
|
Quote:
|
secondo me badoo e meetic
|
Direi Facebook, Badoo e Meetic non li ho mai usati, però per il resto ho e sto usando tutti i Social elencati, e Facebook credo sia il letamaio peggiore. Pieno di pericolosi leoni da tastiera ed istigatori d'odio.
|
Ehm... tutti? XD
I vari siti di incontri li trovo squallidissimi. Le poche volte che ho provato a iscrivermi mi sono cancellata il giorno dopo. Mi sento un pezzo di carne messo in bella mostra al banco del macellaio e sono completamente incapace di interagire con chiunque. In più non mi piace il livello medio delle persone che li frequenta. Facebook lo uso per tenermi in contatto con i miei amici, persone che quindi già conosco, non di certo per fare nuove conoscenze. Twitter mai usato con funzione di social network, quindi non saprei. Per conoscere persone io mi trovo meglio nei forum, o al limite proprio nei gruppi facebook in cui si iscrivono persone con interessi comuni, e in generale le situazioni che comunque mi assicurano un pochino di privacy (non voglio che si sappia se ho ricevuto e visualizzato i messaggi, quando e se sono online e via dicendo). |
Se lo scopo è davvero interagire, il peggiore è non usarne nessuno.
|
Così a naso direi Badoo, Meetic e Tinder. Se devo votare faccio ambarabàciccicoccò e ne scelgo uno.
Edit: Voto Badoo sulla fiducia; ma insomma stanno tutti sullo stesso piano 'sti tre. |
Avrei preferito un "qual è il social network migliore per interagire?".
Su Facebook ho conosciuto qualcuno, gli interessi e il disinteresse valgono molto. |
Da notare che vincono quelli che usiamo di più :perfetto:
|
Quote:
|
Quote:
Ma fb é peggio #boicottafacebook :applauso: |
Quote:
Che img profilo tieni, cosa posti, che mi piace metti, ecc. Badoo Meetic e gli altri per me sono peggio perchè nascono con l'intenzione di cuccare, quindi fare la parte del non-mdf è praticamente impossibile. |
Scusate ma su ognuno di questi social-network bisogna mettere per forza la propria foto o và bene anche un avatar,perché magari a uno non và di esporsi mettendo una propria foto nel profilo pubblico.Scusate l'ignoranza ma non sono mai stato su nessuno di questi social.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |