![]() |
Quote:
una ditta svizzera ha mandato 2 operai a revisionare un macchinario (in italia) in una fabbrica, cambiare catene, cuscinetti, ingrassare ecc. lavoro di mezza giornata, ho saputo poi ke codesti 2 individui hanno guadagnato la bellezza di 6500€ 8O 8O in 4 ore 8O |
eh licina, purtroppo quello vale sl per le ragazze :lol:
se ero ragazza mi sarei rifatto le pere parecchio tempo fa :lol: |
Non faccio lavoro retribuito,se non saltuariamente.
|
chi nn lavora nn fa l'amore
|
Quote:
MA CHE CAZZO C'ENTRA etichettare tutti con la professione? e chi come me per anni nn ha fatto un cazzo??? ero invisibile? non esistevo? Vi ricordo che in Italia quasi il 40% degli individui nell' età compresa fra i 20 e 40 anni non fa una minkia! tutt' al + lavori precari e temporanei 8O come me in questo periodo(contratto trimestrale). CONFESSO AMARAMENTE che per il fatto di non lavorare, sono stato FORTEMENTE discriminato in questi anni , peggio di un gay o un drogato, categorie a cui mi sento unito nella sventura, anche se x i gay di sventura proprio nn si tratta, visto che loro scopano a tutta birra e tutti i giorni mentre io mi faccio le seghe :cry: |
Da poco ho iniziato a fare l'animatrice alle feste dei bambini, credevo che per il mio carattere fosse impossibile (io? che animo?) invece a parte i genitori che guardano che mi inibiscono (ma evito di guardarli), con i bimbi è stancante, ma anche divertente e credo anche utile. Del tipo, riparto a capire come ci si comporta dalle basi...
Con i bambini, quando ne hai dieci che urlano e altri dieci che ti chiamano, le paranoie svaniscono, sei spontaneo per forza. Penso faccia bene al mio umore. Ed è sicuramente mille volte meglio di un call center. |
Lavoro in un call center in attesa di tempi migliori.....ma a ki la do a bere, i tempi migliori nn arriveranno...è già un miracolo che ho trovato qsto lavoro di merda, che tra l'altro nn so per qnto tempo riuscirò a mantenere visto ke tutto gira intorno a quanto vendi...lasciamo perdere..
|
Re: lavoro ma..
Quote:
cmq nn e' la souzine... |
Wonder, certo che con la fobia sociale il call center outbound è un massacro. Io l'ho fatto inbound e già mi metteva ansia dover ricevere quelle 300 telefonate al giorno, non sapendo mai chi c'era dall'altra parte, se l'avrei capito, se sarei stata in grado di aiutarlo...
|
Io veramente nn soffro di fobia sociale: sono timido, introverso, riservato....parekkio ansioso...ma nn precisamente un sociofobico.
In ogni caso hai ragione, per il mio carattere quel lavoro è già una tortura...figuriamoci per un fobico!!!! |
Quote:
i tempi migliori nn arriveranno 8O ...L' AZIENDA italia E ' SULL ORLO DEL BARATRO. Se continua così ci sbattono fuori dall Europa e andremo a far compagnia a paesi di serie B tipo Albania , Bielorussia e similari, tanto non è che siam tanto lontani vista la situazione di merda in cui siamo. Basta vedere che fine ha fatto Alitalia x capire dove andremoa finire: Air France fa la carità a noi e se la compra :cry: forse.... |
Quote:
nn è ke ci fanno un favore se la comprano sai? anzi... |
Quote:
MA SE E' L'UNICA COMPAGNIA AL MONDO CON PIU' DIPENDENTI ALL ' INTERNO , PIU' CHE IN FORMICAIO :!: :!: :!: CHI CAZZO VUOI CHE SI COMPRA UNA MACCHINA PRODUCI-DEBITI :?: :?: :?: SVEGLIAAAA 8O |
Quote:
|
Re: chi lavora
Quote:
|
Quote:
come cazzo fai a paragonare l'italia all'albania? prima di sparare tutte le stronzate che escono dalla bocca conta fino a 3 la prossima volta, a me no che non sei un grande economista che se ne intende...Per cortesia.... |
Quote:
|
Litigi in privato, grazie.
|
Sabato forse lavoro.
|
A me m han cacciato dopo 1gg emmezzo dall ultimo lavoro....
a causa del carattere... bello eh ??? oh si... ennesima umiliazione.... evvai |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |