![]() |
Re: F league 2015/2016 - gruppo A
lauretum, sei sicuro di avere inserito il modificatore della difesa? Tra le caratteristiche della lega non è presente.
|
Quote:
C'era una sola opzione che chiedeva se usare o no i modificatori di ruolo, ho detto di si Non c'erano scelte separate per i vari settori |
Quote:
|
Quest'anno hanno fatto una bella sistemata, mi piace, gli anni scorsi molti giocatori erano classificati diversamente da come giocano nella realtà, soprattutto hanno spostato diversi centrocampisti in attacco, sopratutto gli esterni di squadre a 3 attaccanti
Però era bello schierare anche 5 attaccanti per botta |
Però È stato brutto fiondarsi a cercare Felipe anderson a centrocampo, e non trovarlo :piangere:
|
Quote:
|
Se alla fine dell'asta mi ritrovo una manica di brocchi posso tornare sul mercato a rimediare o fino a gennaio non posso fare niente?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque per completare le offerte per tutti i reparti mi ci sono volute alcune ore..vediamo cosa ne verrà fuori :pensando: |
Voglio Cesny in porta e non c'è :mrgreen: Qualcuno se l'è già accalappiato? :mrgreen:
|
Quote:
Intendi quello in prestito dall 'arsenal? Si chiama diversamente mi pare |
Szczesny mi sa
Uno più facile da scrivere no eh? :D A che punto stai iturbe? Ti è chiaro ora come procedere? Devo fare tutti gli attaccanti ma sono in crisi di ispirazione |
Quote:
Si ora sembra più chiaro... sto sistemando i vari reparti... mancano centrocampo e attacco! Sarà un cmq "avantiroma" a trazione anteriore :cool: |
io ho già completato tutti i reparti, invece di concentrarmi sui "fenomeni" ho preferito puntare sui possibili titolari che giocano quasi sempre... se riesco a prenderli tutti dovrebbe venire fuori una discreta squadretta...
|
Ma per un giocatore si può spendere una cifra folle e per gli altri 1 solo credito?
per esempio a centrocampo imposto un budget di 60... Offro 53 e per gli altri tutti 1? :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Oppure si possono mettere tutti a 53 Così se il primo a 53 lo perdi, avrai una seconda offerta a 53 e se perdi anche quello almeno il terzo è tuo Se invece uno ti prende quel giocatore, tutte le tue offerte restanti sono 1... |
Quote:
Cmq ho finito le offerte... adesso bisogna solo attendere la chiusura dell'asta (18 ago) senza fare altro? |
Quote:
Hai scelto i colori della maglia? Al massimo possiamo controllare se ci sono movimenti di mercato, perché in tal caso la lista dei giocatori cambia |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43. |