![]() |
Re: E st'anno niente topic di ferragosto?
Pranzo a casa fuori all'aperto con i parenti venuti in vacanza...(si presumono grigliate varie e simili..) nun c'ho proprio voglia :testata:
Spero almeno ci sia mio cugino, quello con cui esco di solito... visto che i miei fratelli hanno già impegni con le loro compagnie! Altrimenti mi sa che devo starmene da solo a smanettare il cell |
Quote:
Se non altro il paesaggio dalle parti dei miei parenti è decisamente migliore che quello di casa mia. Sia mai che ci scappa una passeggiata se riusciamo ancora a mettere un piede davanti all'altro finito il pranzo. |
starò a casa ovviamente....ciò che mi scoccia più che altro è che ci saranno parenti a pranzo i quali mi chiederanno inevitabilmente " ma non ti sei organizzato con gli amici, la ragazza?...bla e bla..." e io che dovrò trattenermi dal rispondergli "fatevi un pò i cazzarelli vostri".....uff!!
|
Sono riuscita a non farmi coinvolgere nel pranzo con i parenti, quindi molto probabilmente mangerò a casa da sola, poi nel pomeriggio o alla sera forse uscirò con gli amici.
|
me ne sto a casa a mangiare tonno in scatola e guardare black mirror :)
|
Grigliata con i parenti, come tutti gli anni.
|
niente, o forse qualcosa si: star male.
|
Vado a prendere il pane e un giornale.... Se mi va bene... Forse solo il pane:mrgreen:
|
A casa come gli altri giorni a fare le solite cose degli altri giorni :nonso:
Che si festeggia a ferragosto :interrogativo: |
Niente come al solito
|
st anno si son superati al mare con le strisce alla csi scena del crimine per delimitare il proprio spazio di falò , tutto ciò è raccapricciante , una volta bastavano 2 pezzi di legno e una chitarra ora hanno abbattuto un casolare e gli dan fuoco lol letteralmente senza esagerare e han messo ste strice per delimitarsi incredibile , poi dici perchè sei misantropo :sisi:
|
Devo fare dei lavori a casa. È Sabato...
|
Quote:
|
Quote:
|
Grigliata in piscina con gli amici.
Come no |
Pranzo con parenti. Di ferragosto non mi é mai importato nulla.
|
Io passerò la giornata al lago con delle persone (quelle che frequento di solito).
Gli anni scorsi rifiutavo sempre, ultimamente sto cominciando ad evitare di meno: mi costa un po', ma sento di doverlo fare. Il fatto è che giornate come Pasquetta e Ferragosto per me sono terribilmente noiose ed ansiogene, situazioni in cui non ho mai un ruolo, e già dopo pranzo vorrei andar via. Spero che oggi vada meglio rispetto al solito... :miodio: |
Quote:
|
Quote:
Però sai che ti dico?? Non serve a nulla dirlo.. tanto nessuno ci va.. persino io non ci andrò... la aggiungo a tutti i peccati che ho da farmi perdonare... e questo ferragosto lo passerò tra gli anziani abbandonati e soli.. tanto io sono come loro: sola e vecchia/morta dentro |
Non ho nulla in programma. Ci fosse stato bel tempo sarei andato al mare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |