![]() |
Re: Farsi ospitare da sconosciuti (couchsurfing)?
Quote:
Ma ne combinano tante di estroversate sti forumisti. Voglio aderire al pre, dove mi devo iscrivere? quando saremo tanti possiamo proporre referendum per cambiare nome al forum, tra i nomi previsti: - estroversiamo.com - rimorchiamo.com - blablacariamo.com |
Quote:
copia la firma :mrgreen: |
Quote:
La maggior parte del tempo sono in tensione e non parlo, magari tu a lavoro devi estroversare anche se ti terrorizza. Per me è lo stesso. Ma non lo faccio perchè "oh che bello chiacchieriamo 5 ore con sconosciuti!". |
Quote:
Per carità 'nziamai che un fobico™ si azzardi ad uscire di casa... |
Quote:
Che palle ste diatribe del tipo "sei fobico vero solo se hai gli stessi problemi miei o se ti comporti come farei io" |
Quote:
Firma copiata, con piccola modifica :ridacchiare: Quote:
Per un viaggio ricreativo neanche sotto tortura. Quote:
|
-
|
Io non so perché.... Ma preferirei anche l'ostello...
|
Quote:
|
Quote:
In una casa..... Mhhh |
No non mi attira per niente l'idea di pagare per stare a casa di estranei, già è stato pesantissimo eoni fa convivere con inquilini. Non mi preoccupa la mia sicurezza, igiene o simili, mi pesa proprio stare a casa di estranei odio adattarmi alle abitudini casalinghe altrui.
|
Io ora non riuscirei a stare con degli estranei e a non avere il mio spazio personale e privacy. Però Da ragazzo ero andato a roma con amici (quando avevo qualche amico) e avevamo dormito in un ostello e nella camera che era da dieci posti c'erano degli sconosciuti ora qualcosina è cambiata in me.
Qualcuno di voi a fatto quel tipo di scambio culturale dove si viene ospitati da una famiglia. La famiglia ti da vitto e alloggio e tu in cambio gli aiuti con le faccende o gli si da, tanto per dire, i soldi per fare la spesa.... perchè mi piacerebbe provare in teoria le famiglie dovrebbero avere dei feedback o robe simili per avere un minimo di sicurezza |
se fossi un estroversone e se avessi una casa mia, mi piacerebbe metterla a disposizione, che ne so per 1 settimana ogni tanto, per qualche persona proveniente da tutto il mondo.
Mi affascinano gli scambi culturali |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:43. |