![]() |
Re: over 40
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=lauretum;1571466]Non me lo dire, quando apro vedo solo foto di bambini e gattini, ma vaff[/QUOTE ma che c'entra con l'età??..ad ohni modo, tendenzialmente chi abusa su Facebook di foto con gattini e cagnetti o è un adolescente o un falso/figlio di buona donna (di tutte le eta') che vuole mostrare una (finta) sensibilità che non ha... (come chi spande di "ti amo" le varie bacheche)
|
Quote:
in genere sui forum "normali" si trovano i vecchi, ma sempre in percentuali molto basse, perlomeno questa è l'esperienza dei forum che frequento o leggo |
Quote:
|
Quote:
|
E dopo questa vado a togliere il catetere e la dentiera
|
Quote:
Macchè smalto!Se non ti fai i selfie alla ricostruzione unghie non sei nessuno!6 |
Quote:
Questa voglia di auto affermazione è interessante, ma dopo un po' rompe le scatole |
Io come apro fb mi vedo sempre post sull'innocenza di corona in prima pagina ahahahah :sisi: ... è per rendere l'idea, vedo sempre i soliti post-link circolanti da anni/decenni :pensando:
Su face inoltre sono tutti spirituali ("conta ciò che si ha dentro", ecc.) dal vivo poi li vedi a fare shopping, nelle concessionarie, macchine nuove ecc. ahah :mrgreen::mannaggia: |
Quote:
Il mio concetto di coppia è un pochino strano, ognuno a casa sua è d'obbligo e ci si vede ma con la calma nel weekend ad esempio, ci ho pure provato a far diversamente, ma niente, gna faccio. Due anni di convivenza (causa forza maggiore) mi hanno ammazzata. Mai più. Ma io mi chiedo, deve essere per forza un concetto fobico questo? Boh, io non lo vedo un pensiero malato o disfunzionale, semplicemente per me è così e mi sta benissimo, è tanto strano :interrogativo: Quote:
Sconosciuti o amici, manco se mi ci pagano. |
Quote:
E quando c'è gente adulta e intelligente che ti manda i post che se li condividi sconfiggi la fame nel mondo? Non je la posso fa, prima o poi smadonno pure li |
Quote:
Il problema di convivere o meno non ho mai potuto averlo, la scelta è vivere da sola o con i miei e mi sa che alla fine se si calmano con la vecchiaia tornerò a casa, solo che non sono eterni, e non so come andrà dopo di loro |
Quote:
Come compromesso ci sta dai |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Eccomi qua 42anni anch'io ho pensato la stessa cosa che noi over 40 qui siamo fuori luogo perché è un forum frequentato da gente più giovane,ho messo nella sezione contatti Emilia-Romagna un esplicita proposta per delle uscite nessuno mi ha risposto.Ho cercato anche di contattare in pvt altri 40enni.Chi mi volesse contattare lo faccia anche in pvt,penso che noi 40enni abbiamo bisogno di confrontarci sulle nostre problematiche e la nostra solitudine.
|
Ho superato i cinquanta;
sono sposato con una donna sociofobica, depressa e inconcludente; però ci amiamo e alla fine lei si è dimostrata una madre eccellente. Abbiamo avuto periodi neri, ma con il senno di poi credo che il nostro rapporto non sia mai stato seriamente in pericolo; abbiamo dei figli educati e affettuosi, sensibili ma sicuramente NON sociofobici. Leggo il forum quasi giornalmente, e provo grande simpatia per chi scrive. A volte intervengo, la maggior parte delle volte no - che fobico sarei? - E' vero che l'età media è bassa, e spesso le discussioni scivolano sul banale, e per chi è sensibile questo crea grande fastidio e toglie voglia di intervenire. Comunque ci sono. Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |