![]() |
Re: Sapete vincere?
mai vinto in vita mia, se mi guardo indietro vedo solo sconfitte e paradossalmente le vedo pure se guardo nel mio futuro a breve termine
ho una grossa L attaccata in fronte, lo accetto e vado avanti, più di questo non posso fare... |
Quote:
|
Quote:
|
A proposito dell'argomento del topic, mi è tornato in mente un aneddoto.
Ero ad un concerto insieme a delle persone che conosco: ad un certo punto, verso la fine, il batterista si alza e - come di consueto - lancia le bacchette verso il pubblico. La prima cade nelle prime file, mentre la seconda arriva più lontano, mi passa sopra la testa e... beh, la afferro io. Fu un gesto istintivo, non mi accorsi subito di ciò che era successo fino a quando non notai che l'attenzione di tutta la gente era rivolta a me... me, che mi ritrovavo inebetito con quella bacchetta in mano senza sapere neanche come avessi fatto a prenderla. Non riuscivo proprio a realizzare la cosa. Credo passai cinque minuti d'inferno, preferirei sotterrarmi piuttosto che essere al centro dell'attenzione, anche solo per qualche secondo. Quella che poteva essere una grande ed indimenticabile vittoria, un momento da ricordare, divenne per me motivo di sofferenza e disagio. Come rovinarsi continuamente l'esistenza con assurde pippe mentali. Già. |
Quote:
Sei incredibile, quasi riesci a farmi ricordare questo episodio senza tristezza |
Quote:
|
Quote:
Dall 'esterno è facile consigliare di fare una analisi obiettiva sull' impegno che metti sul lavoro, sé ti sei impegnato, a prescindere da risultati, allora ne hai diritto come chiunque altro Ma dall 'esterno è facile dirlo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |