![]() |
Re: una spintarella per sistemarsi
Quote:
|
è una cosa a cui neanche avrei pensato...e comunque no
|
comunque, niente, è venuta male 'sta discussione :mannaggia:, si può anche chiudere per me. C'ero rimasto male che c'era chi diceva che avrebbe premuto il bottone di cui si parlava nell'altro topic, e forse alla fine la differenza dipende solo dal fatto che si ha la certezza di vedere o meno la fine dell'altro oppure di vedere la vittima prima e dispiacersene.
Niente, quando sono stressato inizio a fare domande strane e senza spessore, me la prendo facilmente e non riesco neanche a capire il significato della parola 'catene'. Se vi serve qualcuno da far morire per sistemarvi, in questo momento mi offro volontario :D |
Con il rischio che si china per prendere una monetina e ci finisco io nel dirupo? Nossignore, ci sono centomila cose che possono andare male.
Poi un conto è un bottone, puoi anche fare finta di niente, un altro è una spallata, non ho il fegato necessario :D |
Quote:
Comunque no. Già non riuscirei tramite il bottone, figuriamoci così. |
No, mai, piuttosto ruberei la borsa e scapperei, ma anche per quel gesto mi sentirei davvero male perché non so nulla di questi soldi è il togliere qualcosa ad una persona non mi piace per nulla, io stesso spero di non essere mai derubato perché ci starei molto male. E poi "Non è un paese per vecchi" insegna.
|
È vero anche io forse lo ruberei
|
Quote:
Quote:
|
A sto punto prendo la borsa e scappo.....che bisogno cè di spingerlo? Anche se mi ha visto e mi denuncia mica sa il mio nome, e poi in ogni caso con una borsa piena di soldi scapperei subito in messico.....e poi pure se mi denunciasse e mi beccherebbero subito per un furto non farei neanche carcere visto che sono incensurato, o al max un mese :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53. |