![]() |
Re: Sentirsi inferiore ai parenti
Quote:
pensa che mia nonna è da anni che pressa perchè mi vorrebbbe già in procinto di sposarmi per potersi vantare con le sue amiche |
Quote:
|
quindi, facendo una veloce ricapitolazione di tutti i miei cugini
quelli più grandi uno fa l'ingegnere, si è sposato con la figlia del proprietario di uno studio tecnico delle mie parti e adesso ha ereditato tutto, un altro ha ereditato il mestiere del padre e fa l'artigiano, in questo periodo sembra piuttosto in carreggiata, il lavoro non manca (e nemmeno i soldi) un altro mio cugino fa il militare e sta al nord con la sua famiglia, la sorella mia cugina, fa l'ingegnere anche lei lavora fuori... poi ci sono i cugini più piccoli, uno fa il poliziotto, l'altra sta con il figlio del dottore (ambarabà ciccì coccò...) e poi ci sono io, non laureato, disoccupato, non impegnato... insomma la pecora nera... |
Mh in certe cose mi sento ''inferiore'' ai miei parenti (e solo alcuni).
In tutto il resto direi proprio di no. |
Quote:
|
Quote:
Non e un pensiero disfunzionale purtroppo......vorrei tanto che lo fosse. |
Quote:
|
La verità è che forse mi scoccia frequentarli molti parenti, però non ce l'ho con loro, e non credo sia per un senso di inferiorità vero e proprio. Ho cugini sistemati e con famiglia e cugini disoccupati ecc. ecc. ma praticamente non vedo nessuno, mi scoccia andare alle feste e i ritrovi familiari, spesso mi invitano ma cerco sempre di rendermi latitante :mrgreen:.
Forse è anche perché con loro non condivido praticamente nulla, anche se ci vedessimo di cosa dovremmo parlare? :nonso: |
In tutto il parentado l'unica persona con cui andavo d'accordo (e anche molto) era mia nonna materna, che però è morta 11 anni fa. Tutti gli altri non li vedo da qualche anno, da decenni o addirittura non li ho mai conosciuti.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |