![]() |
Quote:
Forse sono poco incisiva? Ho scritto cose del tipo "ti andrebbe la settimana prossima di andare in piscina? " |
Re: Sola
Bè..io sono nella tua situazione, o molto simile cmq, anche io come tè, e da 2 anni che non ho una ragazza fissa "cmq per mia scelta", stò meglio da solo x il momento, io voglio trovare quella perfetta, non una che poi dopo un anno si stufa o anche meno..non voglio arrivare a 40 anni zitello non lo sopporterei! potresti uscire da sola in macchina ecc..come faccio io ogni tanto, cmq trovo sempre qualcuno che mi conosce in giro per parlare, ma pur troppo sono diffidente, verso le altre persone ora!, e mi limito a qualche chiacchiera da bar..e basta poi torno a casa, io ho 26 anni quasi 27, e ciò che voglio e avere una persona non una sciaquetta! anchio mi sento solo quindi non sei l'unica...a me e il contrario mi cercano specialmente il mio ex migliore amico, se ne stà in silenzio x 10,15 giorni anche un mese! e poi mi arriva il messaggio, che fai, scendi giù ecc..me ne e arrivato uno ieri dopo 10 giorni, ma io non mi fido di quella persona, e non gli rispondo, ne al cell ne hai messaggi come faceva lui una volta pan per focaccia...voglio avere amici io, non amici solo quando serve
|
Quote:
sono di Roma, mi piacerebbe provare il raduno...ma non so che tipi di persone troverò. . grazie dell idea del viaggio in una città, sai che non è male? Ci devo pensare, solo che mi da pensiero anche stare in albergo da sola! Non sono molto indipendente :( |
Quote:
Ovviamente se qualcuno volesse accodarsi è il benvenuto ;) PS: Non sono contagioso non preoccuparti :mrgreen: |
Magari non amano la piscina a prescindere dalla timidezza (io non so nuotare seppur apparentemente potrebbe srmbrare il contrario :/).
Forse é meglio non esordire in questo modo... ma limitarsi semplicemente "ti va di farci un giro" :non so: |
tranquilla, le cose cambiano. Sembra una frase fatta ma è vero. L'importante è aver voglia di fare, poi il resto si fa con il tempo e la volontà. Non pensare che stai elemosinando qualcosa, le persone mica ti fanno beneficenza ma hanno piacere a uscire con te. Non c'è niente di male a organizzare una pizza o una piscina. Qualsiasi cosa può essere un'occasione per fare nuove conoscenze, un forum, un ambiente in cui ci sono interessi in comune. Poi non puoi dire di essere sprecata perchè ti senti sola, tante persone sono nella tua stessa situazione, non si posso valutare in base a quello,cioè sarai una persona profonda, sensibile sicuramente. Per quest'estate potresti sempre fare qualche viaggio, ci sono un sacco di persone che vanno in vacanza da sole,e poi magari conoscerai qualcuno nel frattempo. Non perdere la speranza
|
Quote:
|
Quote:
La speranza è l'ultima a morire :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
che vuol dire essere soli? un po' vago....
|
Quote:
O in generale non avere qualcuno a cui dedicare un pensiero e basta.. |
Quote:
Chissà se un viaggio da sola mi aiuterebbe..se ci riuscirei a fare tutto da sola..tu l hai mai fatto? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Io ho persone cui pensare, il problema è che nessuno di loro sta pensando a me.... Quote:
|
Quote:
|
C'è sola e sola
|
Quote:
|
Anche per me si ripete questo copione ormai da anni, cioè che d'estate rimango da solo mentre durante tutto l'anno frequentando l'università con qualcuno mi ci sentivo/vedevo. Capisco la sensazione di impotenza e vuoto che provi. Purtroppo non ho grossi consigli da darti. Alucne volte si, mi è capitato di andare al cinema o al mare da solo ma non è un granchè come esperienza, almeno per me, infatti non mi sono ripetuto spesso. Altre volte cerco di conoscere ragazze da chat ma il più delle volte sanno più di incontri forzati e occasionali.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:37. |