![]() |
Re: Radar visivo maschile - femminile
Quote:
Vale soprattutto anche per le ragazze un po' scoperte, ad esempio se una ragazza con fisico normalissimo sta di spalle ma con degli short, anche se di viso non è granchè la guarderanno quasi tutti |
Oh sì, io lo faccio sempre. Se guidassi non oso immaginare quale pasticci posso combinare :D
Quote:
:tongue_smilie::tongue_smilie::tongue_smilie: |
Quote:
Mi pare irrispettoso così non lo faccio, oltre che non ne sento la necessità, a parte casi eclatanti quando proprio devi ammirare le meraviglie del creato :D Ma sono rari P. S. Ben riletta :) |
Quote:
No,no e no u.u |
Quote:
In pratica io quando vedo una "strafiga" non la guardo neanche, è una questione di autocontrollo (forse qualcuno mi chiamerebbe represso -_-), a volte è capitato che attraverso la vista periferica vedessi che qualche ragazza figa mi guardasse...una persona normale si sarebbe girata e avrebbe incontrato il suo sguardo come nei filmms, ma io no sono incorruttibile:cool: Ovviamente quando so di non essere visto qualcosa sbircio pure io -_- |
Quote:
Voglio vedere se tamponi Nemmeno la scusa della donna bella, no guardavi quello che guardava quella :D |
Quote:
|
Quote:
comunque sai come è iniziato questo mio studio psicologico umano? quando sono in macchina c'è sempre quello che ti sta attaccato al culo della macchina. Io questi qua non li sopporto proprio, ho sempre paura di dover frenare e trovarmeli spiaccicati dietro. Se sono col macchinone poi ancora peggio. Mi sono accorto che questi idioti della strada ogni tanto rallentavano....e poi tornavano a stare attaccati al culo...e guarda caso succedeva sempre quando compariva una ragazza lungo la strada. :sarcastico: Beh già non li sopportavo prima, ora scoprendo che questa grande "fretta" che hanno alla fine non è cosi grande visto che quando vedono una ragazza rallentano, li odio ancora di piu :mrgreen: :male: |
Quote:
Io a volte quando mi girano le pelotas, tocco leggermente il freno per far accendere le luci rosse, qualcuno capisce, altri no purtroppo Oppure accendere un attimo gli antinebbia posteriori |
Quote:
Comunque io ne ho notate tante di ragazze che guardano, sia altri ragazzi, sia me (ricordo bene alcune occasioni in cui c'erano due ragazze che mi guardavano ripetutamente, io mi voltavo e tornavo ai fatti miei, poi mi voltavo nuovamente e mi accorgevo di essere fissato. Si voltavano ed io anche, poi tornavo ancora una volta con lo sguardo ed ecco che la ribeccavo a fissare :mrgreen:) |
Quote:
sì autocontrollo è vero, ci si sente più "forti", poi è questione che quando noto gli uomini che si voltano o certi che addocchiano sfacciatamente le ragazze appariscenti li trovo volgari, quasi molestanti, e non vorrei mai fare quella "figura" :pensando: |
Quote:
Continua con la tua pratica, almeno sicuramente non ti beccherò mai :D |
Credo di avere anche io questo radar.. :sisi: però non ho fatto assolutamente caso se quelli che stavano dietro di me fanno altrettanto (a parte che non riesco sempre a capire se ci stanno maschi o femmine alla guida).
Alle donne non capita? Io direi che capita, sono umane anche loro dai! Non buttano le occhiate tipiche degli uomini ma lo fanno soprattutto quando non le guardi!! Cioè quando sanno che non hai più la possibilità di guadarle loro iniziano a guardarti dalla testa ai piedi... eheh :ridacchiare: la prossima volta (se sei principalmente a piedi) prova a voltarti repentinamente verso di loro: ti accorgi che guardano eccome! ;) |
Quote:
|
in un parco ricordo c'era un africano che si allenava mezzo nudo (aveva solo un paio di boxer addosso) facendo veder i muscoli.. le donne non lo calcolavano granché.. mentre parecchi uomini si giravano..
e quelli palesemente gay(non molti ovviamente) si soffermavano.. oppure a scuola, tutti maschi, quelli coi fisici palestrati nell'ora di ed. fisica erono accerchiati con complimenti "mamma che fisico, ma fai palestra, che mi consigli per aumentar la massa muscolare" penso che se c'erono state donne si sarebbero censurati :sisi: ovviamente penso si tratti di ammirazione e basta comunque direi che gli uomini in media sono molto, ma parecchio, più ossessionati delle donne riguardo al sesso tutto questo in generale causato dagli ormoni e blabla comunque nell'antica grecia i bordelli con prostitute femmine erono frequentatissimi.. mentrei prostituti maschi di meno quindi direi che a prescindere dai canoni di bellezza era sempre il desiderio sessuale(biologia) a farla da padrone :D |
|
Quote:
|
Quote:
Certo se incontri quella che risveglia pure i morti, però in quel caso è colpa sua che diamine! Ma sarà una su mille |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |