![]() |
Re: cosa non vi piace del vostro corpo?
Quote:
|
Quote:
A dire la verità quella gif la tenevo da parte da tempo per usarla, sei solamente (s)fortunata ad essere stata la prima che mi ha dato l'input per postarla, nulla di più, sorry :( |
ahah beh sarebbe stato strano :D
|
Non mi piace quasi niente di me.
Capelli, forma del viso, forma e dimensione degli occhi (troppo piccoli), naso, bocca, segni dell'acne, seno praticamente inesistente, gambe. :miodio: |
Il volto è la vera disgrazia... il resto del corpo mi va bene o mi lascia indifferente
|
Giro la ruota :sisi:
|
Il viso e il fisico. :)
|
Fisicamente è tutto okay, anzi apprezzo tutto.
Quello che non mi piace è il cervello che non sà esaltare con le persone le doti che madre natura mi ha fornito. |
Quote:
|
La schiena e i segni del l'acne essenzialmente
|
Ci sono delle parti di me che non mi piacciono, ma tutto sommato mi piaccio abbastanza...
|
Dermografismo.
In pratica ogni volta che mi graffio, sbatto da qualche parte, struscio o qualsiasi altra cosa la parte interessata si arrossa e mi si gonfia. E' una cosa insopportabile, sopratutto perché i ragazzi s'impressionano oppure rimangono affascinati in maniera a dir poco inquietante, del tipo <<Hey ma quindi posso scriverti il nome sulla schiena?>>. |
ma se ci si taglia a pezzi il risultato è sempre pessimo sia per noi che per gli altri
bisogna sempre valutare l'insieme http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/156.gif |
Quote:
|
Anch'io faccio prima a elencare quello che mi piace...
Occhi, bocca, naso, capelli, mani, piedi. giusto dire che si deve guardare l' insieme, pero' io non mi piaccio nell' insieme, neanche il viso xke' x esempio pur avendo occhi abb. belli l insieme e' rovinato dalle occhiaie.. |
Quote:
http://www.gifbin.com/bin/012015/142...n_hugs_man.gif |
Quote:
Ho un buon rapporto con il mio aspetto ma un abbraccione felino è tanto puccioso, poi uno cosí grande dove lo trovo?? :mrgreen: |
Le cicatrici.
Viso, polso, spalla, fianchi, gambe. |
Le gambe, le gambe, le gambe! La schiena, gli occhi (mio fratello per esempio li ha azzurri), l'orecchio destro, il naso, i capelli, va beh forse faccio prima a dire un pò tutto...
|
i capelli, i denti, il fatto di essere troppo peloso...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |