![]() |
Re: Hai mai incontrato persone buone??
no, però ne ho viste alcune in qualche documentario
|
Sì, ma solo grazie a questo forum :bene:
|
Di persone buone ne ho incontrate tante, poi però quando ho avuto modo di conoscerle il numero è calato drammaticamente.
|
Sì
|
Sono stata fortunata ho incontrato sì, persone buone che mi hanno fatto sperare :)
|
Si, tre persone che mi hanno aiutato molto a crescere e migliorare negli anni. Probabilmente senza di loro non sarei andata avanti.
Nella marea di stronzi che conosco almeno qualcuno di decente doveva esserci, no? |
Bisogna probabilmente intendersi sul termine "buono", però io credo che la maggior parte delle persone non desideri il male gratuito altrui, a meno di non avere problemi psicologici non indifferenti. Poi certo il mondo non è tutto rose e fiori, questo è chiaro.
|
Quote:
|
No, non ho mai assaggiato persone.
|
Persone buone? :o
Ah perchè esistono? LOLLLLL :D |
Mai buone, a parte la mamma:) ciò che ho incontrato sono solo persone, buone all apparenza, finte e finti santi! mio parere personale uomo non e buono e se lo è lo è solo per convenienza..fin che gli servi punto:moltoarrabbiato:
|
Sì, ho avuto la fortuna di conoscere persone buone che mi sono state vicine in momenti difficili.
|
Si qualcuna, sono rare però al giorno d'oggi.
|
Sì. Estroversi per lo più.
|
Quote:
Comunque sì, ho conosciuto persone buone. Due, forse tre. Peccato aver lasciato morire l'amicizia non facendomi più sentire... :miodio: |
Quote:
|
lo stesso apprezzato altruismo non è mai disinteressato
|
Quote:
L'estroverso indubbiamente sa manifestare meglio le qualità (tra cui anche la bontà) |
Sì, alcune sì, il fatto è che come già scritto da altri a volte sono il primo ad allontanarle, non del tutto ma potrei stringere un rapporto migliore con loro....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |