![]() |
Re: La cosa peggiore è essere bassi
i ragazzi troppo alti sono insipidi fidati, le donne preferiscono uno di 165-70 che uno da 190... mica sono così sprovvedute da non vedere altro
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
E poi cacchiarola mo sto a Reggio e non cambia nulla, pure le 14enni son alte quanto o più di me, figurarsi se mi considerano un umano. Lasciate perdere quella stronzata...fa venire ancora di più la depressione, perchè è una cazzata. Ancora ricordo quando ce ne parlò il prof di musica delle medie mezzo pedo...dio che rottura, tutti a girarsi divertiti verso di me, magari fosse crollato il soffito quel giorno... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Statura#Italia |
Quote:
|
Quote:
|
Mi sembra che robin williams si sia sposato un sacco di volte. . Poi c'e pupo che vive con due mogli e pure elton john si é sposato
|
io sono 1,67-1,68 (di mattina non so, forse anche 1,70 :D ) comunque sto bene così.
|
Quote:
Se sei basso te ne trovi una bassa. Mi pare che in italia l' altezza media delle ragazze non sia cosi alta, quindi non vedo dove sia il problema. Sarà che vivo in una città particolare, ma credo che l' altezza non sia un fattore discriminante per trovare una ragazza. Certo se sei 150cm allora il discorso cambia, ma a quel punto non saresti basso ma un nano. |
Quote:
|
Già, ed è pure discrimnato nei film questo handicap, ci avete fatto caso? I personaggi bassi vengono chiamati appunto nani, nanerottoli ecc (per fare un esempio: su dexter, vince masuka, o magari il più conosciuto marty mcfly)
Io quando vedo queste scene non c ho un cazzo da ridere, per caso dovrei? Si tratta di discriminazione. Su una cosa che non puoi cambiare, mica come il colore degli occhi (lenti), capelli, faccia (intervento chirurgico), naso (sempre intervento) Insomma vaffanculo. E nella realtà è peggio perchè finchè sei un attore e sei famoso sei ricercato, ma se sei alto uguale a loro e sei un comune mortale avrai tanto da soffrire e sopportare. |
Quote:
http://tse4.mm.bing.net/th?id=JN.mWJ...aeLNQ&pid=15.1 Pazzoglabro non ho voglia di quotarti comunque Fausto Leali = <3 |
Uno dei miei attori preferiti(Mark Ruffalo) e' accreditato sull' 1,73 cm ma chi l'ha visto dal vivo ha riferito che non tocca l'1,70... Eppure :arrossire:
|
1 allegato(i)
infatti, mark ruffalo si vede che è basso ma ha il suo perchè :applauso:
|
Quote:
|
Volevo vedere quanti se lo cagavano sto Buffalo se stava a fare l'agronomo sfigato come me... che poi dite che già 1,73 è basso...diomio...
Secondo me si sottovaluta sto handicap perchè è più facile dare la colpa a qualcosa di curabile, limabile, come la bruttezza o la fobiasociale. Per l'altezza che fai? Nulla, e non ne hai manco colpa, essendoci nato così...al massimo potresti farti macellare le gambe in Russia per acquistare una decina di inutili centimetri e finendo sulla sedia a rotelle pochi anni dopo... È genetica quantitativa. Non fate del male ai vostri figli... Procreatevi solo se siete alti almeno 180 cm, gli uomini, e 168, le donne... fategli bere molto latte e cose così... controllate che tenga una postura corretta... Io sono vittima dell'incoscienza dei miei genitori...potete essere meglio di loro, io sarò meglio di loro, non figlierò mai, per non far vivere una vita piena di pene ad una parte di me, ad un essere umano... Poi chiaro che è un valore relativo, perciò in pochi anni pure gli 180 dovrebbero evitare di riprodursi. L'eugenetica dev'essere in continua evoluzione, non ci si può fermare a valori assoluti, statici. |
Indubbiamente l'essere bassi penalizza, magari non in termini assoluti...dipende ovviamente da quanto si è bassi. Anche la timidezza penalizza, magari non in termini assoluti, dipende sempre da quanto si è timidi...come al solito in questo forum prevale la tendenza a dare più peso a questa o a quella caratteristica, in base ad un criterio di personalizzazione per cui chi vive direttamente sulla propria pelle un certo limite (carattere, fisico), è incline ad assolutizzarne l'importanza in termini di fattore penalizzante, mentre chi non lo vive direttamente tende a sminuirlo. In realtà tutto in qualche modo influisce sulle possibilità di risultare attraenti, la timidezza come la bassezza, e quando si possiede una delle due caratteristiche (o pure tutte e due), bisogna puntare su altro. Certo è che sulla timidezza ci si può lavorare, sull'altezza no.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |