![]() |
Re: Sesso orale e psicologia
Il sesso è l'unico ambito che non razionalizzo.
Mi piace il fatto che la donna sia sottomessa, ma non vedo in una fellatio tutto questo controllo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:miscompiscio: |
Quote:
si chiamano gusti, non ci vuole assai a rispettar quelli altrui :o |
Quote:
|
Sono democratica in questo ambito, se ho voglia di "elargire" gradisco anche che "mi si elargisca" :D!!
|
Quote:
Sono l'unico scemo io che da senza ricevere nulla in cambio solo per il piacere di dare?:testata: C'è un detto che dice che tutto ciò che dai senza chiedere nulla in cambio prima o poi ti ritorna. Temo però che non sia in questa vita :( |
Quote:
E' una questione morale, si vergogna, non le piace o cosa? |
Quote:
|
Quote:
Amore vuol dire dare. Se una non dà, quindi non ama? Se uno dà una leccata e per te "dà" e dimostra di amare, vuol dire che una che non dà mai una leccata non ama? |
Quote:
Ripeto che se amare equivale a dare senza ricevere nulla in cambio solo per il piacere di dare, chi NON dà senza ricevere nulla in cambio, anzi riceve senza dare, NON ama. La negazione di uno dei due termini dell'equivalenza implica la negazione anche dell'altro, visto che sono appunto equivalenti. O amore è anche ricevere senza dare? Si tratta di dare il giusto significato e peso alle parole, tutto qui. Se invece si vuol dire che amiamo e ci sentiamo amati lo stesso da una donna anche se si fa fare il cunnilinguus ma non ci pensa nemmeno a fare una fellatio, allora OK, ma è un altro discorso. Io poi ci vedo anche un larvato richiamo al dogma dell'uomo che non deve chiedere mai e farsi andare bene qualsiasi cosa gli conceda la donna (a parti invertite immagino sarebbero stati lanciati strali da più parti nei confronti dell'uomo "egoista"), ma forse sono troppo dietrologo e mi sbaglio. |
Amore è non dover mai dire "no tesoro, questo non te lo faccio...:o" (semicit)
:D |
Amore è dare senza aspettarsi nulla in cambio significa secondo me Winston che ognuno ha piacere di dare cio' che vuole dare al solo fine di dare. Non ci deve essere per forza un nesso tra due dazioni. Ad esempio se io pratico un cunnilingus non mi devo aspettare nulla e soprattutto non devo farlo AL FINE DI RICEVERE una fellatio.
Se lei mi compra una maglietta al mercato non deve essere ne perché le ho praticato un cunnilingus né al fine di ricevere un cunnilingus ma solo con l'ànimus donandi, ovvero deve essere animata esclusivamente dalla finalita' di farmi un dono. Non capisco però cosa devo farci con tutte queste magliette visto che ho l'armadio pieno. Non era meglio una fellatio? :pensando: :mrgreen: |
Quote:
Quote:
Quote:
Una persona che riceve senza dare, per te si può dire che non ami? Una che continua a farsi fare dei cunnilinguus e non si sogna di fare delle fellatio (o viceversa, vale anche per gli uomini), si può dire che riceva senza dare (visto che fare un cunnilinguus è stato da te preso come esempio di "dare")? E si può dire che non ami? Vorrei avere delle risposte chiare senza giri di parole, se possibile, grazie. Quote:
|
Quote:
Ho fatto una domanda a Rage nel mio post precedente, se vuoi rispondermi anche tu... |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
È frustrante? Senz'altro È sessualmente appagante? Giammai. C'è compatibilita' sessuale? Forse no se si attribuisce ad essa un significato amplio. MA ESCLUDO CHE CIÒ IMPLICHI MANCANZA DI AMORE. Almeno questa è la mia opinione. |
Quote:
|
Si avverte una grande sensazione di potere, il potere di riuscire a farla rimanere finalmente zitta. :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |