![]() |
Re: non so che titolo mettere :D
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le "porcate" non hanno età.
Poi beh sarebbe ancora più divertente se apparisse un topic stile "ho visto che uno mi sbirciava il telefono mentre chattavo con mia cugina e ho iniziato a scrivere tutte le porcate che mi venivano in mente solo per vedere che faccia faceva". |
Quote:
|
una volta ho beccato un vecchietto che mi guardava malissimo solo perchè scrivevo su whatsup. Per fortuna non scrivo cose compromettenti nei mezzi pubblici
|
ho appena letto la trama di questo famoso film
Quote:
|
quando sono in metro e qualcuno accanto a me scrive su whatsapp l'occhi mi cade sempre:interrogativo:, oppure spesso mi metto a leggere i libri assieme a quello/a di fianco.
L'altro giorno una signora leggeva 50 sfumature di rosso e me lo son letto con lei per tipo 15 fermate |
Quote:
è vero che non avrei dovuto farlo, ma è anche vero che se sei in un autobus sapendo che a pochi centimetri da te c'è gente, dovresti essere un po più riservato, non mi sono sporto e non mi sono appropriato del suo telefono, perché dovrei essere io a girare la testa e guardare da un'altra parte e non tu ad essere un po più riservato? sono cose che succedono. poi non lo sto ne perculando e nemmeno prendendo in giro... |
il titolo potrebbe essere : meglio farsi i cazzi propri :)
|
Quote:
|
A me da pesantemente fastidio che la gente sbirci nelle mie cose e in un luogo pubblico non riuscirei nemmeno a leggere un libro perchè mi sento osservata e non mi concentro, la vicinanza di estranei mi infastidisce e sinceramente di spiare gli sconosciuti me ne frega ben poco.
Tra l'altro se leggessi una cosa del genere non mi farebbe nè caldo, nè freddo. :nonso: Quote:
Io a quell'età non ho mai detto ste cose, e manco pensate mi sa, sarà che son vecchia e i tempi son cambiati? :pensando: Comunque, non ho capito il problema, scrivere ste cose a 40 anni non va bene? E perchè mai? Se poi è la moglie, l'amante o l'amica che cambia? Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Non ci posso fare niente, mi faccio sempre i fatti degli altri. Poi sono fissata con i libri e devo sapere assolutamente cosa sta leggendo il mio vicino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |