![]() |
Re: ragazze vi mettereste con un timido??
la timidezza può solo allungare i tempi ma del resto le donne guardano tantissime altre cose, quindi nulla è scritto
|
se sei timido ma anche un figo della madonna ti cagano se no ciao.
|
secondo me si metterebbero pure, però poi devi cambiare...
|
Quote:
2 Come si è già detto, ridetto e stradetto per convenzione sociale è sempre l'uomo che deve fare il primo passo.... ne conviene che...... 3 La ragazza in questione essendo fobica magari troverà maggiori difficoltà a dischiararsi anche se ne fregasse del punto del punto 2 (il che ovviamente può avvenire ma nella minoranza dei casi) 4 dato il punto 2 un timido difficilmente sarà portato a fare il primo passo oppure avrà difficoltà elevate e magari risulterà poco convincente quindi: Dati i punti 3 o 4 se nessuno fa un tentativo o si fa un tentativo poco convinto la possibilità che avvenga ciò che suggerisce il titolo del topic varia dallo 0% allo 0,000000001%. |
timido e brutto, può appendere il pisello al chiodo
timidio brutto e stronzo, qualcuna può raccattare timido e figo, potrà trovare abbastanza facilmente una fidanzata timido, figo e ricco, potrà trombare dalla mattina alla sera |
Quote:
|
Si.
|
Quote:
Quote:
|
Certo, ci sto già e nemmeno da poco.
|
Quote:
|
si continua a cercare uno standard, un modello uno schema in cui rientrare...
purtroppo non esiste niente di tutto questo |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
uomo timido=fottuto donna timida=donna timida La timidezza è come una malattia di cui la donna è portatrice sana. Nell'uomo i sintomi vanno dalla solitudine lieve a gravi stadi di isolamento. Spesso comporta verginità prolungata fino a tarda età ed emarginazione. Nella donna i sintomi sono molto più lievi. È come la gonorrea per la donna, dove i sintomi sono più gravi che nell'uomo. I timidi se vogliono possono confermare le mie teorie o confutarle, io non sono timido, dico solo quello che ho tristemente osservato. |
Non so se può valere al contrario, io in genere mi sono preso cotte sia per ragazze aperte/estroverse che per ragazze un pò più riservate/timide.... poi dalla semplice cotta al mettercisi insieme ce ne potrebbe passare :pensando: per cui credo che per quanto si abbiano delle preferenze, alla fine ci può far impazzire chiunque!
Cmq, prevedo che il thread arrivi a 1000 pagine :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Caro Myway, come disse Giovanni il Battista "conoscerete la verità, e la verità vi farà liberi" (Gv 8, 32)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |