![]() |
Re: Progetto comunità FS
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
reknub gestirà la prova scritta io invece le sottoporrò alla prova orale :pensando: alla fine dopo attenta valutazione saranno ammesse le migliori |
si può iniziare a fare una lista dei partecipanti. Io sono disponibile
|
e anche scegliere la regione più adatta... per stare nel mezzo e considerare il clima, il mare, ecc io personalmente starei su fra toscana e lazio...
anche se la sardegna sarebbe il top per la natura e il mare...e anche per la gente che mi pare si faccia glia affari propri:bene: |
mi associo anch'io
|
Le donne a cucinare, lavare e stirare
Gli uomini a zappare:applauso: O no?:pensando: E chi va a buttard l immondizia? E chi stura i cessi? O ma mi sa che è un bel po faticoso:pensando: :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Famiglia manson 2.0?… bella idea, io ci sto, troviamo un rustico abbandonato e andiamo tutti a vivere li…
|
Quote:
|
non male come idea :) ma chi assegna i compiti? XD
|
se fate anche una comune solo donne ci sto :mrgreen:
|
Pensavo più qualcosa tipo jonestown...
|
Quote:
E poi stirare non serve ..mica si va in ufficio :D |
Stavo pensando a una cosa identica proprio ieri:sarcastico:
|
non mi rinchiuderei mai volontariamente in una comunità a meno che non sia una comunità hippie quindi no:D
|
ma si può occupare abusivamente un rustico abbandonato?
(forse la domanda è un po' contraddittoria :pensando:) In ogni caso ce ne sono di edifici abbandonati in giro, magari anche ruderi di residenze nobiliari :ridacchiare:. Poi ci sono i paesi abbandonati che si potrebbero far rivivere all'insegna dei valori dell'introversione. L'unico problema sarebbe il rischio crolli, ma basta non farsi prendere da pensieri disfunzionali e autoavveranti e non dovrebbe succedere nulla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |