![]() |
Quote:
però sarebbe il caso di introdurre anche la festa degli anziani che spesso vengono dimenticati e rinchiusi in case di cura tanto per sbarazzarsene in qunato vengono considerati di troppo.... tranne la loro pensione che è sempre gradita!!!! |
Opsss....scusate mi scappa di andare al cesso :?
|
grazie per gli auguri :D
auguri a tutte le donne w le donne :D :D :D |
grazie a serotonino che ha aperto il topic, e un grazie a tutti quelli che ci hanno fatto gli auguri :)
|
Il nostro e' davvero uno stranissimo paese!
Quotidianamente ascoltiamo leader politici pontificare sulla necessità di coinvolgere le donne nella vita del Paese,di aprire loro le stanze del potere,cosi' come i tanti aiuti promessi alle casalinghe,alle vedove,alle ragazze madri,alle donne disoccupate. Eppura in Italia il problema principale sembra essere ancora quello di 50 anni fà:la violenza sulle donne. Sono stimate in 6 milioni 743 mila le donne dai 16 ai 70 anni vittime di violenze fisiche o sessuali nel corso della vita. Non sto qui ad angosciarvi con numeri e percentuali,però vorrei questa festa offrisse uno spunto di riflessione per tutti..... Il mio augurio và a tutte quelle madri,mogli,fidanzate offese,umiliate o massacrate dopo una giornata nera o una sbornia,dopo un licenziamento,per ritorsione o per punizione,ma a volte anche senza motivi apparenti,solo per sfogare la propria repressione |
scusate il ritardo, vorrei porgere ugualmente il mio augurio a tutte le donne del forum sprerando che giunga comunque gradito!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |