![]() |
Re: Vi definireste socievoli o no?
Definirmi socievole ... uhm, sarebbe come definire il Papa un bestemmiatore :sisi:
|
no
|
Non saprei:pensando:
Se mi paragano alla maggior parte delle persone direi che sono a livelli minimi, se mi paragono al me stesso di anni fa direi sono diventato un estroversone. Come inox a volte esagero, ma non mi cerco le situazioni.:bene: |
Leggo tutto l'articolo, mi spiega di fare sempre il positivo, l'interessato e colui che con una parola trascina tutti (anche se te ne frega poco) e poi inizia la sezione consigli:
Ricorda di essere sempre te stesso, non fingerti diverso da quello che sei. 'annamo bene, la coerenza |
Quote:
|
1 allegato(i)
|
Al 96% non sono socievole
|
Quando sono a mio agio credo di riuscire a fornire un'impressione di socievolezza e grande affabilità (percezione che molti miei conoscenti hanno del sottoscritto), viceversa cerco di fare buon viso a cattivo gioco :) (spero con buoni risultati:D )
|
mmm decisamente no
|
Si e no....nel senso, sono anche socievole....
....quando lo sono ho poche sovrastruttura da "fluff talk", nel senso tutta quella socievolezza da cazzeggio....quindi prende campo a volte la timidezza... ....e diventò all'incirca come un grizzly :mrgreen: |
Dipende molto da chi ho di fronte ovviamente, ma tutto sommato mi ritengo discretamente socievole (lo sono sicuramente più ora rispetto al passato).
|
Direi che sono socievole, ma con moderazione :D
|
No... a stento sono cordiale
Fondamentalmente perchè di solito è difficile che le altre eprsone abbiano argomenti di conversazione che mi interessino (io non ho tantissimi temi che mi appassionino)... quindi sono meno spronato a chiacchierare |
Non sono ne socievole ne asociale. Dipende dalle situazioni. Non sono sicuramente una estroversona logorroica.me la cavo, parlo il giusto.stare in un gruppo troppo numeroso quello mi mette ansia
|
Forse di primo acchito potrei anche sembrare socievole e questo accade per la prima mezz'ora... poi dopo non ce la faccio più a fingere e calo la maschera rivelando la mia vera attitudine di introverso
|
Io lo sono. Per me è importante vedere gente normale. Mi ricorda le cazzate che faccio e penso.
|
Abbastanza, dai. Parlare e conoscere gente mi piace molto. Poi dipende sempre dall'umore del momento, da chi ho di fronte, dalla situazione, dall'argomento, ecc.
|
Non sono socievole e non ho intenzione di diventarlo.
|
Fossi cresciuto in modo normale, sarei la persona più estroversa del mondo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00. |