FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Il sesso è sopravvalutato (https://fobiasociale.com/il-sesso-e-sopravvalutato-50017/)

Myway 13-07-2015 15:14

Re: Il sesso è sopravvalutato

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1554907)
Io lo so.
Ed è bastato questo post a farmi sentire terribilmente vecchia. :piangere:

:ridacchiare::ridacchiare: sorry....

Winston_Smith 13-07-2015 15:53

Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1554724)
Sverso non ha mai scopato, quindi lo sa meglio di te com'è la mancanza di sesso.

Are you talking to me?
A quanti anni è arrivato Sverso? Io a 32. Credo di poter parlare con cognizione di causa.

PazzoGlabroKK 13-07-2015 16:28

Noi due puntiamo ai 33.

E poi se non ce la facciamo entro 3 anni, credo non ce la faremo mai.

Tie'!

Winston_Smith 13-07-2015 16:29

Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1554971)
Noi due puntiamo ai 33.

E poi se non ce la facciamo entro 3 anni, credo non ce la faremo mai.

Tie'!

Scommetto che il "varo" avverrà ben prima, buon per voi.

PazzoGlabroKK 13-07-2015 17:45

Beh, fai conto che siamo inconsapevoli, quindi non sappiamo cosa ci stiamo perdendo. L'astinenza è molto peggio per chi ha già assaggiato il sesso, credo... quindi buon per noi mica tanto :/

Nothing87 13-07-2015 18:24

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1554689)
Più passa il tempo e più me ne convinco, ora lapidatemi pure :mrgreen:

Con l'amore non consumato per qualcuno o per un ideale si vive mentre col solo sesso e il consumismo in genere si sopravvive. Però il sesso fatto con parsimonia, in abbinamento con il sentimento, non ha niente di male. Il problema è essere fortunati ad averne la possibilità.

SoloUnaDonna 13-07-2015 21:16

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 1554850)
Come lo conosci,sei una donna!

e che c'entra? io sono donna eppure vedevo le tartarughe ninja .-.

Ansiaboy 13-07-2015 21:50

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 1555186)
e che c'entra? io sono donna eppure vedevo le tartarughe ninja .-.

io sono maschietto e guardavo le mewmew :timidezza:

anche le winx (almeno le prime stagioni) ma in realtà le trovavo noiose..:pensando:

belline(specie la sigla) anche le pretty cure :timidezza:

poi andavo pazzo per mirmo :innamorato:
(mi faceva morir dal ridere)

SoloUnaDonna 13-07-2015 21:53

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1555217)
io sono maschietto e guardavo le mewmew :timidezza:

anche le winx (almeno le prime stagioni) ma in realtà le trovavo noiose..:pensando:

belline(specie la sigla) anche le pretty cure :timidezza:

poi andavo pazzo per mirmo :innamorato:
(mi faceva morir dal ridere)

beh ma io son vecchia.. le tartarughe ninja le vedevo che mancavano ancora molti anni prima della tua nascita XD

Atomino 14-07-2015 09:52

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1554689)
Più passa il tempo e più me ne convinco, ora lapidatemi pure :mrgreen:

Ma che lapidarti? Anzi, oltre che sopravvalutato è inflazionato, allo sfinimento.
Mi sembra evidente quanto pervada qualunque cosa/discorso/ambito in questo mondo, e spesso a torto. Cioè, anche se non c'entra niente, deve sempre essercene il sentore, dappertutto. E sinceramente non se ne può più.
Ma d'altronde... non è altro che l'n-esima dimostrazione di quanto il cervello dell'essere umano faccia acqua da tutte le parti.
E ora lapidate me :mrgreen:

luky 14-07-2015 12:47

Quote:

Originariamente inviata da Nothing87 (Messaggio 1555076)
Con l'amore non consumato per qualcuno o per un ideale si vive mentre col solo sesso e il consumismo in genere si sopravvive. Però il sesso fatto con parsimonia, in abbinamento con il sentimento, non ha niente di male. Il problema è essere fortunati ad averne la possibilità.

Io faccio sesso con parsimonia e sono talmente felice che il muro di casa è pieno di crepe per le capoccia che ho dato :testata::mrgreen:

iturbe89 14-07-2015 16:25

Il sesso ha valore! :sisi:

DownwardSpiral2 14-07-2015 17:16

Scrivi all'associazione dei consumatori :sisi:

Svers0 30-07-2015 23:30

«Morta per troppo sesso»: la tragica storia della ninfomane di Monaco

Sickle 31-07-2015 01:18

Il sesso è l'unica cosa che conta nella società di oggi se ci fate caso… ruota tutto attorno a quello… basta pensare che gente come rocco siffredi e compagnia bella sono venerati come divinità…

SugarPhobic 31-07-2015 09:49

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1565859)
Il sesso è l'unica cosa che conta nella società di oggi se ci fate caso… ruota tutto attorno a quello...

Vero.
Il sesso inteso come piacere e spinta alla procreazione ha sempre avuto una importanza primaria in ogni tipo di società di ogni tempo.
Il fatto che ci siano state genti che l'hanno ghettizzato, mascherato o abolito ci rivela solo lo spazio gigantesco che questa cosa ha occupato e occupa nelle nostre menti.
Internet, la tv, gli spazi pubblicitari, la moda... tutto è legato a un messaggio di tipo sessuale.
Riti religiosi del passato (o meno) a sfondo sessuale, riti di fertilità, riti orgiastici o gli stetti aggrovigliamenti corporei che le divinità erano capaci di fare per generare altri dei ed altri credi sono l'esplicita rappresentazione della valenza che ciò ha avuto e ancora ha poiché, arrivati ai tempi moderni, la cosa ha il medesimo peso, solo come mezzi e strumenti rinnovati.

E' proprio questo ronzio di sottofondo da sempre presente a livello storico e ben diramato nel nostro Io che fa sì che un soggetto nel non poter vivere la sessualità come vorrebbe (o dovrebbe) si sente, a ragione, debilitato.
Degradante è invece farlo in modo leggero, senza concepire l'enorme importanza di quella piacevolissima e intima unione di menti e soggetti.
A mio dire.

Blur 31-07-2015 11:02

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1565859)
Il sesso è l'unica cosa che conta nella società di oggi se ci fate caso

perchè nelle società del passato non era così? basta prendere come esempio gli antichi romani

il sesso è sempre piaciuto tanto a tutti, è la natura

luky 31-07-2015 11:16

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1565845)

Si mo è morta per il sesso non per quello che aveva sniffato. Certi giornalisti andrebbero messi in gattabuia e presi a calci sulle gengive.

Warlordmaniac 28-08-2015 16:40

Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1555052)
Beh, fai conto che siamo inconsapevoli, quindi non sappiamo cosa ci stiamo perdendo. L'astinenza è molto peggio per chi ha già assaggiato il sesso, credo... quindi buon per noi mica tanto :/

Io credo che l'astinenza sessuale segua le regole tipiche delle altre droghe: se ti abitui ad una certa frequenza/quantità, dopo devi replicare allo stesso modo. In mancanza di corpo femminile, manca la droga e quindi si va in crisi.
Ma qui non si muore, o perlomeno, è perfettamente superabile.
Peggio invece è la crisi d'astinenza sentimentale, tipica di chi ama una ragazza con cui è stato insieme per parecchio tempo.

Warlordmaniac 28-08-2015 16:41

Quote:

Originariamente inviata da Blur (Messaggio 1565900)
perchè nelle società del passato non era così? basta prendere come esempio gli antichi romani

il sesso è sempre piaciuto tanto a tutti, è la natura

Come fai a saperlo?
In realtà i maschi beta non facevano sesso. Andavano avanti lo stesso, aiutando le sorelle nella cura dei figli.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29.