![]() |
Re: Il sesso è sopravvalutato
Quote:
|
Quote:
A quanti anni è arrivato Sverso? Io a 32. Credo di poter parlare con cognizione di causa. |
Noi due puntiamo ai 33.
E poi se non ce la facciamo entro 3 anni, credo non ce la faremo mai. Tie'! |
Quote:
|
Beh, fai conto che siamo inconsapevoli, quindi non sappiamo cosa ci stiamo perdendo. L'astinenza è molto peggio per chi ha già assaggiato il sesso, credo... quindi buon per noi mica tanto :/
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
anche le winx (almeno le prime stagioni) ma in realtà le trovavo noiose..:pensando: belline(specie la sigla) anche le pretty cure :timidezza: poi andavo pazzo per mirmo :innamorato: (mi faceva morir dal ridere) |
Quote:
|
Quote:
Mi sembra evidente quanto pervada qualunque cosa/discorso/ambito in questo mondo, e spesso a torto. Cioè, anche se non c'entra niente, deve sempre essercene il sentore, dappertutto. E sinceramente non se ne può più. Ma d'altronde... non è altro che l'n-esima dimostrazione di quanto il cervello dell'essere umano faccia acqua da tutte le parti. E ora lapidate me :mrgreen: |
Quote:
|
Il sesso ha valore! :sisi:
|
Scrivi all'associazione dei consumatori :sisi:
|
|
Il sesso è l'unica cosa che conta nella società di oggi se ci fate caso… ruota tutto attorno a quello… basta pensare che gente come rocco siffredi e compagnia bella sono venerati come divinità…
|
Quote:
Il sesso inteso come piacere e spinta alla procreazione ha sempre avuto una importanza primaria in ogni tipo di società di ogni tempo. Il fatto che ci siano state genti che l'hanno ghettizzato, mascherato o abolito ci rivela solo lo spazio gigantesco che questa cosa ha occupato e occupa nelle nostre menti. Internet, la tv, gli spazi pubblicitari, la moda... tutto è legato a un messaggio di tipo sessuale. Riti religiosi del passato (o meno) a sfondo sessuale, riti di fertilità, riti orgiastici o gli stetti aggrovigliamenti corporei che le divinità erano capaci di fare per generare altri dei ed altri credi sono l'esplicita rappresentazione della valenza che ciò ha avuto e ancora ha poiché, arrivati ai tempi moderni, la cosa ha il medesimo peso, solo come mezzi e strumenti rinnovati. E' proprio questo ronzio di sottofondo da sempre presente a livello storico e ben diramato nel nostro Io che fa sì che un soggetto nel non poter vivere la sessualità come vorrebbe (o dovrebbe) si sente, a ragione, debilitato. Degradante è invece farlo in modo leggero, senza concepire l'enorme importanza di quella piacevolissima e intima unione di menti e soggetti. A mio dire. |
Quote:
il sesso è sempre piaciuto tanto a tutti, è la natura |
Quote:
|
Quote:
Ma qui non si muore, o perlomeno, è perfettamente superabile. Peggio invece è la crisi d'astinenza sentimentale, tipica di chi ama una ragazza con cui è stato insieme per parecchio tempo. |
Quote:
In realtà i maschi beta non facevano sesso. Andavano avanti lo stesso, aiutando le sorelle nella cura dei figli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |