![]() |
Re: apprezzamenti a ragazzi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vero, è una cosa che penso spesso anche io. |
Quote:
Il concetto racchiuso nella tua frase lo trovo molto affascinante, mi è capitato spesso incontrando di sfuggita qualche persona sconosciuta, quando esco fuori casa. E' vero che tra questo sogno e la realtà ci sono di mezzo tanti aspetti difficili da affrontare, e ce ne rendiamo conto solo una volta che ci siamo avvicinati a ciò che sembrava lontano. Però è anche giusto sognare e immaginare qualcosa che va oltre la realtà scrutando tra quei palazzi grigi e quelle strade desolate, un incontro che può cambiare improvvisamente la vita, due esistenze solitarie che entrano in contatto. |
è un film che proprio non riesco a farmi... :)
|
Quote:
|
Quote:
:D |
Quote:
|
Quote:
Ogni persona ha un mondo dentro di sé da comunicare, sono sicuro che anche noi abbiamo comunicato qualcosa in più occasioni a qualcuno, anche senza volerlo. E quella persona è stata colpita da un nostro aspetto, ed ancora si ricorda di noi, come io mi ricordo di persone che mi hanno colpito, comunicandomi qualcosa che va oltre ciò che potrei provare ad esprimere tramite una tastiera. |
Quote:
Il massimo cui potrei aspirare (ma non ora che ancora sono in forze e indipendente) è una badante che non mi avveleni dopo avermi puntato una pistola alla tempia per fare testamento in suo favore, ma si limiti ad aspettare che io schiatti. Ma ora che ci penso, dato che la badante cattiva ha già in mano la pistola, perché dovrebbe avvelenarmi facendo doppio lavoro? |
Quote:
|
Quote:
Non è poi così difficile. A maggior ragione, persone come noi che sono in grado di percepire determinati aspetti della realtà che agli occhi degli altri (o meglio, che alla loro sensibilità) sono negati, dovrebbero vivere una vita a dir poco emozionante. Come hai detto tu, teniamo alta la speranza che un giorno ciò in cui crediamo ci permetta di liberarci e di vivere al massimo la nostra vita! |
mamma mia quanto ottimismo, a leggere i vostri commenti mi è salita la glicemia :D
va be a parte gli scherzi, sono contento che abbiate questa visione positivista, vi auguro ogni bene :) |
Quote:
Siamo due persone molto sentimentali però, mi sa che si è capito :D Questa è la dimostrazione di come ognuno di noi ha qualcosa di unico dentro di sé, pronto ad esplodere in ogni momento. E' anche giusto sperare che questo qualcosa prima o poi ci tiri fuori da questa situazione in cui viviamo a metà : / Anche tu sicuramente ti aggrappi a qualcosa, altrimenti sarebbe impossibile andare avanti. |
Questa improvvisa esplosione di sentimenti sarebbe da incorniciare mi sa :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Lasciamo che sia quel che sia, nel frattempo sono felice che io abbia potuto avere questo scambio con te. Ci ripenso e ancora sorrido e mi emoziono :) |
Quote:
|
Quote:
Ma invecchiando si diventa tutti satiri o ninfomani??? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |