![]() |
Re: periodo nero
Amico mioooooo sydddd :applauso: .....mannaggia chissa' se un giorno anche io e te riusciremo a vederci di persona....sei sempre stato gentile con me.....e io lo apprezzo molto:bene:
|
Quote:
|
Un altro modo per suicidarsi e spezzare a metà un cd e poi usarlo per tagliarsi le vene
|
comunque mia madre e mia sorella sono andate , vivono come amebe . e ti trascinano in una depressione disarmante . io mi ci incazzo pure ma non vogliono cambiare . vogliono continuare a vivere segregate . e io mi incazzo per le mille contraddizioni che ci sono qua . mi viene il magone . poi non fanno un cazzo tutto il di . ma come si fa a oziare tutto il giorno ? io mi sento male . cazzo
|
Loro forse non riescono a vedersi attraverso i tuoi occhi e la sofferenza che provi vedendole così.
Prova a comunicarglielo in qualche modo... |
Ciao! Mi dispiace per la situazione, io penso come ha detto Diana che loro non si rendano conto che tu soffri vedendole così... Purtroppo non si può fare più di tanto... Parlare, proporre attività che le facciano uscire da uno stato di apatia, si, ma non si possono costringere le persone.. E se tu stai troppo male per questo spero che tu possa allontanarti da casa...
|
ho fatto piu cose stamattina che non in tutta la settimana scorsa
|
mi fa stare bene
|
tutti i tentativi di migliorare e di cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno si infrangono contro la negatività e apatia del quotidiano
|
Quote:
Ad esempio se c'è una gara di qualsiasi tipo e tu ti posizioni al centesimo posto e dici "non è colpa degli altri e questi non c'entrano nulla se io sono finito al centesimo posto, sono io ad essere inadatto e a far parte del gruppo dei perdenti" ecco se si riflette bene, questo è vero solo fino ad un certo punto. Se quei 99 fossero morti in nottata tu non saresti al centesimo posto ma al primo. L'essere adatti o inadatti è sempre qualcosa di relativo al contesto, non qualcosa di assoluto, ed il contesto lo creano anche le persone con cui interagisci. Ad esempio affinché sia vero che tu sia un perdente deve esserci qualcun altro che risulta vincente, tolto o eliminato questo qualcun altro tu non risulteresti più perdente. E' come per il movimento, non ha senso parlare di movimento assoluto, affinché abbia senso affermare che un oggetto si muove bisogna comunque prendere per riferimento un altro oggetto rispetto al quale questo si muove. Pensare che il movimento sia una qualità intrinseca di un oggetto significa persar male secondo me e la stessa cosa vale con concetti come adattato, disadattato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |