![]() |
Re: Le ragazze tossiscono per attirare l'attenzione?
Quote:
Personalmente penso che il più delle volte non ci sia nessuna correlazione tra il voler attirare l'attenzione e il tossire. |
Quote:
Su Google non ho trovato niente (a parte i bambini che tossiscono per attirare l'attenzione dei genitori, intendevi questo forse?). |
Quote:
Per quanto mi riguarda poi non mi pare di aver screditato Heisenberg come persona (a differenza di quanto qualcun altro ha fatto con me in un episodio che ho scolpito nella memoria, nonostante faccia tanto la predica). Quote:
Davvero sei convinto che sia una tendenza dominante tra le ragazze? Credi di aver dimostrato qualcosa? Non c'è alcuna correlazione statistica, arrenditi. Credo possa essere meglio anche per te evitare di perdere tempo con cose inconsistenti. |
Quote:
Secondo me una persona intelligente, si astiene dal partecipare a discussioni che non gradisce oppure le critica, non prende in giro. In questa discussione io vedo gif demenziali, dileggio, battutine senza senso, ecc. Scommettiamo che se riserviamo lo stesso trattamento in un diario personale o in un'altra discussione molti che sono qui a scimmiottare l'utente diventano paladini? Quote:
Mi riferisco ad altri utenti che, con sistematicità e con la solita successione e modalità d'interventi, destabilizzano ultimamente le discussioni a suon di scenette. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Allora aspetta, non posso ridere della tosse in autobus perchè offende,ma posso dire che i grassi sono da scartare,che chi non trova lavoro se lo merita e chi non tromba ha una vita stercosa, me lo segno |
può essere un segnale tra ragazze alla vista di un gnocco o di qualcos'altro :D se la tua amica non ti sta guardando la fai girare tossendo
|
Io tossisco ogni tre frasi, quindi devo essere una egocentrica di prima categoria
|
Quote:
|
Le donne hanno altri modi per attirare l'attenzione :ridacchiare:
|
Quote:
a me attizza molto il profumo :timidezza: (non dico la marca, altrimenti corrono tutte a comprarlo :moderatore:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |