![]() |
Re: cosa vi mette di buon umore?
Niente.
|
Innamoramento senza il minimo dubbio.
Anzi, nello specifico, quello vissuto: ovvero i momenti insieme alla persona amata. Per me è vivere al 100%. |
attività fisica senza dubbio http://r26.imgfast.net/users/2611/10...4044942068.gif
|
Attività fisica, innamoramento.
|
Quote:
L'avevo inteso come fase iniziale, in cui ci inizia a piacere seriamente una persona e non siamo certi dei suoi sentimenti. |
come vi fa metter di buon umore l'attività fisica? sudare, faticare, e ancora sudare con gambe tese e torace che scoppia.
siete matti :D |
Quote:
|
I film e le serie tv :)
|
Quote:
Un tipo di attrazione fatale, insomma, che mi scollegherebbe dal concreto ad una rapidità impressionante... cioè, nemmeno dal concreto, proprio dalla sanità mentale. Rinuncerei a cibo, alla luce e all'attività fisica in favore dell'innamoramento. Puoi mangiare in compagnia (o in due), farti una bella scampagnata sull'argine a metà primavera in compagnia (o in due), o andare a fare jogging di gruppo ma se t'innamori... beh, se t'innamori puoi mangiare carne semicruda al buio e dopo una giornata di auto, ma starai comunque alla grande ; ) Dico io. |
Quote:
|
Io voterei tutte e tre tranne proprio l'innamoramento. Ma è perché si tratta di un'emozione che non conosco quindi non la posso mettere in paragone con le altre.
Per il resto... adoro il cibo, è cultura, è vita, è piacere puro. Amo sia mangiare che cucinare, e mi piacerebbe ancora di più se fossi più esperto e capace. Ma pure un pezzo di pane con del formaggio mi fa emozionare e non lo dico tanto per dire. Sullo sport ho già detto tante volte. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |