![]() |
Re: riflessioni mattutine
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
un mio cugino mi ha detto chiaramente "ti parlo da fratello, se non esci da questo ambiente non potrai mai sbloccarti"
si evidenziano due cose 1) i miei problemi sono evidenti, sono lampanti, solo i miei non riescono a vederli, o non vogliono... 2) anche l'influsso della mia famiglia è evidente, quindi non è una opinione solo mia... |
Quote:
Ho provato anche io queste cose, ma ora riesco a scrollarmi di dosso pensieri simili più facilmente, come se non avessi più tanta paura di perdere il loro ( :laugh: ) amore vedendomi crescere e rendermi autonoma. Io a loro non dico molte cose, lascio che credano quello che gli pare, uno di loro è anche poco attento alla riservatezza sulle cose positive, mentre su quelle negative, silenzio stampa, non sia mai "chissà cosa pensa la gente". Mi chiedo, hai mai provato a metterli alla prova? Se un pomeriggio esci da solo e ti chiedono dove/con chi vai, potresti dire rapidamente "una amica" ed uscire, lasciandoli nel loro brodo. Al tuo rientro dimenticati di questa storia, fai finta di non aver detto nulla e se ti chiedono qualcosa gli fai "boh :nonso: non so di cosa state parlando" dandogli poca importanza. Non vederla come una bugia, ma come un gioco, così parti avvantaggiato sapendo che i loro pensieri non corrispondono alla verità, vedi come possono reagire e ti abitui a dargli meno importanza... ;) |
no mai provato :-)
però pare simpatica come idea, certo non è facile dirlo |
Quote:
Quote:
|
Quote:
per quanto riguarda i miei problemi loro sono completamente all'oscuro oppure semplicemente sono disinteressati... loro mi credono pigro... |
Quote:
|
ormai sono un paio d'anni però che non riesco a trovare niente, e comunque eccetto in un paio ero abbastanza scarso sul lavoro non tanto per incapacità di fare quello che dovevo fare quanto per la mia goffaggine
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |