![]() |
Re: Stare a torso nudo
Quote:
|
Cmq la cosa più orrorifica è vedere gente che cammina scalza sull'asfalto o sui marciapiedi
|
Quote:
|
Si come impatto non c'è partita, però mi l'idea di poca igiene... Camminare tra gli sputi o cagate di topo o dio solo sa cos'altro non è il massimo
|
io adoro vedere uomini con bei fisici mezzi nudi in giro.
secondo me dovrebbero fare una legge che impedisce agli uomini con bei fisici di star troppo vestiti :D |
Quote:
|
Quote:
e dei bruttini ceh vogliamo fare ? andare in giro in burka? O forse fare una legge che non possono spogliarsi neanche in spiaggia ? |
Quote:
e poi ho specificato un "per me" :D comunque se non mi piace mi giro io dall'altra parte. |
Quote:
|
in Sud Africa molti camminano scalzi , parlo di bianchi non di neri
è una tradizione antica i veri afrikaneer sono così la cosa mi turba un pochettino io non lo farei mai a parte il rischio di pestare una cicca , un chiodo etc... |
Secondo me un uomo nelle vicinanze di casa sua può girare come gli pare.
Nei luoghi pubblici è già un'altra cosa. Tipo, immaginati una fila di uomini nudi sudati che aspettano il loro turno alla posta, con 30 gradi. Non è bello. Andare in giro vestiti ok, ma dire che hai perso la dignità perché hai buttato la spazzatura a torso nudo mi sembra esagerato. La perdo di più io quando vado a buttarla con le tute orribili che metto in casa xD |
Quote:
Come capire che un uomo è nei dintorni di casa sua o no? Ecc. Si vengono a creare mille sotto-situazioni inutili per cui è meglio prendere una decisione sommaria. La mia è, per questioni di decoro, meglio girare in maglietta. |
Non ho problemi a stare a torso nudo , ma non in strada.
Anche quando vivevo coi miei , se c'era mia madre o le mie sorelle mi risparmiavo di farmi vedere in mutande. |
Mai fatto davanti ad altri se non al mare. Nemmeno se devo svolgere lavori in campagna sotto il sole. Non mi sento a mio agio..
|
mi imbarazzano tutti quegli sguardi femminili traboccanti di desiderio :arrossire:
e poi il torso nudo e la canottiera li trovo troppo "grezzi" mi è capitato di stare a torso nudo (a parte la spiaggia o piscina) solamente giocando a tennis |
No guarda io sempre vestito, stare e vedere persone a torso nudo mi mette a disagio, la riconduco all'immagine di un tizio un pò malato di mente che andava in giro per le strade della mia città così, o a volte anche in mutande.
|
quando ho scritto "se uno se lo può permettere" mi riferivo a contesti limitati però... diciamo situazioni vacanziere. Lo sbracamento in città lo trovo invece trucido in ogni caso...
|
|
Io esco spesso a portare la spazzatura a torso nudo.. pure per far pisciare il cane.. :timidezza:
|
Quote:
Credici (XX) Islanda |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |