![]() |
Re: Era troppo bello per essere vero...
Quote:
|
Quote:
Boh...! |
Quote:
|
a me una volta una mi ha proprio frequentato con annessi e connessi per due mesi prima di comunicarmi che era fidanzata da 10 anni:mrgreen:
|
Quote:
|
vabbè non ne capisco di queste cose, ma non potrebbe essere che per alcune persone il fatto di essere fidanzati/e non sia un limite, un ostacolo a stare con altri? Non parlo solo di tradimento, ma magari periodo di ripensamento sulla relazione oppure casi di poliamore :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
Se l'interlocutore coltiva interesse sessuale/sentimentale per l'altra persona (oppure spera che questa finalmente ci starà con lui) è sufficiente che chieda lui "sei fidanzata?". Io l'ho sempre chiesto dopo poche battute. Quote:
Il problema però di certe persone è che scontano astinenza, frustrazione ed insuccessi. Questo li porta, letteralmente, a pendere dalle labbra (a voi scegliere quali) delle donne. In questa condizione ragionano nei termini di "ogni lasciata è persa" e s'illudono che sia la volta buona al primo cenno d'interesse, amplificando esageratamente segnali che non implicano interesse sessuale/sentimentale e colpevolizzando poi la donna se ha osato flirtare o non ha esposto, con dovizia di particolari, stato civile, esperienze pregresse e quant'altro. Quote:
Tra il costringere una persona a fare lo sforzo di rendere conto ai maschi più vulnerabili e costringere chi è più vulnerabile a sforzarsi di prendere l'iniziativa, io propendo per la seconda. Quote:
Poi, l'essere fidanzata può non essere significativo: una che ho conosciuto, fidanzata, avrebbe lasciato il ragazzo per me e con un'altra c'ho avuto una relazione clandestina (per lei, io ero single) esclusivamente sessuale. Quote:
Quote:
Quote:
A me, pur essendo occupato, mi piace flirtare e ricevere apprezzamenti. Questo non perché sia in cerca di qualche persona più attraente (nonostante conosca nel quotidiano persone esteriormente molto attraenti) ma per ego e narcisismo. Non vado a minare la stabilità del prossimo di sesso femminile ma non sto nemmeno a farmi mille scrupoli perché le persone devono imparare a stare al mondo. Ad esempio, per me, salvo affermazione mia o richiesta ESPLICITA, una relazione l'ho sempre inquadrata come solo sessuale e, senza domanda esplicita, omettevo la cosa perché la davo per scontata. Stesso discorso sul frequentare contemporaneamente altre donne e, magari, averci rapporti sessuali. Se la persona non me lo chiedeva esplicitamente e non c'era un formale fidanzamento, l'ho sempre omesso considerando onere altrui sincerarsene oltre al fatto che non era un diritto innato esserne a conoscenza. |
Bene, allora io da domani mi fidanzo con una e poi vado a puttanisciare un po' come mi pare con chiunque mi passa davanti senza dire di essere fidanzato e dicendo alla mia ragazza che sono solo amiche. Magari pure esperienze homo.
Ma che non mi si dica "bastardo" per questo. |
comunque, se ho capito bene, l'autore del 3d ha frequentato la tipa solo quando era in compagnia dell'amico, per cui non si è creata quella intimità che si avrebbe quando ci sono solo 2 persone.
Certo hanno chattato per molto tempo ma gli incontri IRL sono quelli che contano alla fine. |
Quote:
|
Quote:
Il discorso però potrebbe essere anche un altro: siamo sicuri della descrizione come fatta dall'OP? Non potrebbe darsi che tante erano le aspettative che la "lei" ha dato tanti segnali non raccolti? Non per malafede nel riferire qui sul forum, ma proprio perché non percepiti. Ecco, io non escluderei che questa possibilità possa convivere con le altre interpretazioni che sono state proposte nella discussione. |
Quote:
|
Quote:
Non è molto chiaro. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Si dimenticano sempre di dirti questi "piccoli" dettagli, lol.
Cmq lascia perdere l'amore e ste canzoni, che Curtis che si ammazzò qualche mese dopo la pubblicazione della stessa. Devo scriverci qualcosina nel topic riuppato da Winston... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per qualcuno è sufficiente un complimento, per me una dichiarazione. Quote:
Quote:
|
Quote:
|