![]() |
Re: Facilità con cui oggi ci si scambiano i contatti..
Quote:
|
Quote:
|
non è che se si scambia facebook significa che si vuole incontrar etc. etc. anzij
Quote:
e anche la ragazza palesemente scocciata etc. e i maschi se ne fregavano e al contrario insistevano ancor di più |
dopo essere stato rifiutato da gente che conoscevo da una vita, non mi permetterei mai
comunque in treno ho visto una fanciulla che rifiutò , anche con un certo sdegno, la richiesta di contatto fb da parte di un cafone molto espansivo. Fra i bimbiminkia però vigono altre regole sociali, diverse da quelle degli umani. |
Quote:
|
C'è sempre la parte in cui ci parli, per arrivare allo scambio di contatti.
Nessuno viene da te e ti chiede ti aggiungerlo di punto in bianco; ma effettivamente, un semplicissimo contatto facebook, dopo una conversazione, è banalmente facile ed efficace da dare in giro. In confronto al numero di cellulare non comporta nessun vincolo, rischi se ne corrono di meno e si ha la possibilità di dare una sbirciata alla vita della persona la quale ti ha dato il contatto. |
Di sicuro scambiarsi i contatti è facile, ma la verità è che tantissima gente è più sola di quanto si pensi nonostante le centinaia di amici su Facebook.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
A parte che non m'è mai successo, ma diffidente come sono non lascerei mai il mio contatto fb ad uno sconosciuto. Non ne vedo l'utilità. O forse inizio a darmi qualche risposta sul fatto che non ho amici qui a Bologna :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |